https://www.notizieprovita.it/filosofia ... astinenza/
sono con telefono e non ho visto la fonte, ma è tipo famigliacristiana??
hiv che passa dal preservativo?articolo inverosimile!
-
Re: hiv che passa dal preservativo?articolo inverosimile!
Si.. Vi è scritto che virus può passar da preservativi sostanzialmente difettosi, porosi.. Perché non crederlo? Spiegherebbe molti infetti che non si spiegano come han fatto.. Mai dire mai direi.. Certo che non lo vedo così campato in aria.. Naturalmente infetta chi non irrilevabile ed in terapia haart.. Indi gli scoponi che non si controllano.. Da quando siamo innocui so' che non facciam nulla a nessuno e siamo come gli altri.. Ste cattiverie però mi fanno arrabbiare..ancora con l'invenzione del virus aids che passa dal preservativo.. Perché non li si denuncia? Hiv è un retrovirus, aids è il mio vecchio stadio finale ma non è virus assolutamente..ma consizione patologica.. Perché disinformato a sto modo?
-
Marco gatti..gli ho commentato articolo..fatelo anche voi a sta deficiente.. È terrorismo questo non minimizzate che ci schifano per sottoesseri del genere.
Dice bene il titolo che hai scelto: inverosimile. Anzi, molto più semplicemente, sbagliato.Mangaaa ha scritto: https://www.notizieprovita.it/filosofia ... astinenza/
sono con telefono e non ho visto la fonte, ma è tipo famigliacristiana??
Questo è solo l'ultimo rigurgito di una vecchissima polemica, che dal punto di vista della scienza è ormai chiusa e strachiusa da decenni. Devi sapere che è da almeno 35 anni che gruppi cristiani conservatori (cattolici, ma anche protestanti) cercano di contrastare le regole del safer sex per promuovere, in loro vece, l'astinenza e la castità fino al matrimonio e quella di cercare di insinuare dubbi sull'efficacia protettiva del condom è una loro tattica consolidata, che ha trovato alleati anche in Vaticano.
Ma i condom funzionano: se usati correttamente, prevengono sia le gravidanze, sia infezioni sessualmente trasmissibili come quella da HIV. E decenni di ricerca scientifica lo confermano, così come confermano che strategie come la promozione dell'astinenza sono disastrose e portano a un incremento delle infezioni, non a una loro diminuzione - con buona pace dei desideri dei cristiani.
La cosa è spiegata con fonti nel thread:
-
Si citano anche articoli "medici" ... incredibile a cosa portano le religioni ed i loro adepti ... comunque ... si torna al punto di partenza ...la massa ci schifa e stigmatizza per sotto esseri come questa che scrivono bugie ... come contrastare il tutto ? a chi rivolgersi , visto che , siamo dalla parte della ragione ,anzi , vista l'esperienza di legge , posso dire , siamo parte lesa ?
Cosi' si torna indietro agli anni 80' .... se passa il concetto che il condom infetta dona gravidanze ,è un crimine ...
Cosi' si torna indietro agli anni 80' .... se passa il concetto che il condom infetta dona gravidanze ,è un crimine ...