Mi devo distinguereCinico ha scritto:Zitta tu che sei na mutante
Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...
Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...
Ciao Minas, alla fine ti hanno detto qualcosa riguardo le tempistiche di infezione? Era davvero un infezione prergessa?minastirit ha scritto:secondo i dottori no..appena qualcuno esperto vedrà i dati saprà dirmi di più..
Sarebbe interessante saperlo, per poter scorrelare i tuoi sintomi da quelli di sindrome retrovirale acuta in fase iniziale..
A me sembrava strano che i linfonodi ti fossero cresciuti a 3 giorni dal rapporto.
Sembrerebbe in effetti uno strascico di una infezione pregressa ma di non molto tempo prima. Comunque io sono ignorante, per questo chiedo..
Cioè mai sai come funziona un forum? Questo utente ha scritto il post quasi 6 anni fa e poi è sparito due mesi più tardi senza più accedere al forum... e tu metti a rispolverare un thread del 2012? Mah...........pierino ha scritto:Ciao Minas, alla fine ti hanno detto qualcosa riguardo le tempistiche di infezione? Era davvero un infezione prergessa?
Sarebbe interessante saperlo, per poter scorrelare i tuoi sintomi da quelli di sindrome retrovirale acuta in fase iniziale..
A me sembrava strano che i linfonodi ti fossero cresciuti a 3 giorni dal rapporto.
Sembrerebbe in effetti uno strascico di una infezione pregressa ma di non molto tempo prima. Comunque io sono ignorante, per questo chiedo..

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.