Viaggio a Praga

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Moz72

Re: Viaggio a Praga

Messaggio da Moz72 » lunedì 30 luglio 2018, 14:12

Ciao Lory e benvenuta from Russia with Love
io sono andato l'anno scorso nel tuo paese, certo con un viaggio organizzato meno di 3 mesi già in terapia con le mie belle pillolone nessun problema, il mio compagno pure, magari da soli siccome siamo un po' variopinti il tuo presidente non ci avrebbe molto gradito
Anzi ti devo dire, alla Dogana, io machissimo cara indiscutibilmente chico latino, ho cuccato alla stragrande, l'addetta all'immigrazione continuava a guardare la foto del mio passaporto, me e alla fine in inglese mi ha chiesto se ero sposato e se cercavo moglie che voleva cambiare vita
eh beh, il macho italiano colpisce sempre: ludmilla tesoro mio della dogana, ma non hai notato il tennis di brillanti rosso verde blu che sfoggiavo? e l'anello in pendant? bling bling?
smack

loryca

Messaggio da loryca » lunedì 30 luglio 2018, 15:54

Stealthy cosa sono queste battute? Provate a non dore positivi e pregate non state male e andate ospedale.. Vediamo poi SE tornate casa o rimanete ospiti di mamma Russia.. Primo messaggio hai aggredito senza motivo..adesso intervieni con battuta stupida..davero sei uno capi di forum? Noi di ex Unione Sovietica non piace battute su nostra Patria e Nostro Presidente.. Se voi piace fate a vostri...

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 30 luglio 2018, 16:53

loryca ha scritto:Stealthy cosa sono queste battute? Provate a non dore positivi e pregate non state male e andate ospedale.. Vediamo poi SE tornate casa o rimanete ospiti di mamma Russia.....
Ma per favore... “rimanere ospiti di mamma Russia”?! Ti inviterei a leggere qua: http://hivtravel.org/Default.aspx?PageI ... ntryId=149 Le persone straniere HIV positive vengono semplicemente espulse...

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

loryca

Messaggio da loryca » lunedì 30 luglio 2018, 17:24

Si.. Se uno no dice e entra e sente male poi succedono grosi problemi.. Consilio dire sempre verità a tutti in Russia.. No mi importa se no credete .. IO no problemi .. Mondo sa' bene che mai sfidare Mamma Russia.

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 30 luglio 2018, 17:55

loryca ha scritto:Si.. Se uno no dice e entra e sente male poi succedono grosi problemi.. Consilio dire sempre verità a tutti in Russia.. No mi importa se no credete .. IO no problemi .. Mondo sa' bene che mai sfidare Mamma Russia.
Allora ok mamma Russia hai ragione te, mamma Russia sempre ragione.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

loryca

Messaggio da loryca » lunedì 30 luglio 2018, 18:19

Scherzate scherzate... Provate e vedi se poi avete possibilità scherzare ancora.. Russia non è Italia mai dimenticare.. Putin ex kgb no dimenticate mai.

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 30 luglio 2018, 18:36

loryca ha scritto:Scherzate scherzate... Provate e vedi se poi avete possibilità scherzare ancora.. Russia non è Italia mai dimenticare.. Putin ex kgb no dimenticate mai.
Veramente l’unica che scherza qui sei te. Provo a spiegartelo di nuovo (evidentemente l’inglese non ha funzionato): in Russia le persone HIV positive straniere al limite vengono rimpatriate, non vengono rinchiuse in carcere.

loryca

Messaggio da loryca » lunedì 30 luglio 2018, 18:59

Vero.. Se però entri e no dici poi non ridi più.. Sono Russa e parlo Inglese e poco Italiano .. Credi cosa? Vedo posto pieno di litigate che se no sei accordo non va bene a capi puoi farti cancellare..seguiva da tempo e vedo tipo Stalin per NOI RUSSI.. Se no va bene elimina o no parla più..strane cose .. Italia diversa .

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 30 luglio 2018, 21:16

loryca ha scritto:Stealthy cosa sono queste battute? Provate a non dore positivi e pregate non state male e andate ospedale.. Vediamo poi SE tornate casa o rimanete ospiti di mamma Russia.. Primo messaggio hai aggredito senza motivo..adesso intervieni con battuta stupida..davero sei uno capi di forum? Noi di ex Unione Sovietica non piace battute su nostra Patria e Nostro Presidente.. Se voi piace fate a vostri...

Fai pena tu e i tuoi amici filo putin.
Puoi stare tranquilla ché non ho nessuna intenzione di mettere piede in un paese che reprime i diritti umani e uccide - con metodi KGB -dissidenti e giornalisti che alzano la voce contro il tuo caro presidente.

loryca

Messaggio da loryca » lunedì 30 luglio 2018, 21:21

Pensi che essere capo forum ti da' diritto decidere modo fascista su persone? Non sei migliore di chi offendi.. Non ci sta nazione appartenere per educazione e rispetto persone.. Credo hai qualche di problema da risolvere .. Persone con rispetto dignità persone qui ci sono e tu no sei. Dico no da donna ma da persona.. Ho leto tuoi comenti altre persone...alcuni no scrive più perché forse hai chiuso mesagi penso.. Democrazia discuti di Russia e mio Presidente..tu che fai qui capo forum invece?

Rispondi