Salve... e una domanda.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: Salve... e una domanda.

Messaggio da uffa2 » sabato 1 settembre 2018, 12:13

Su questa terra siamo tutti diversi, ognuno di noi ha la sua storia e le sue storie, non diamo l'impressione a nessuno di essere giudicato, nessuno conosce la strada percorsa dal prossimo...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

miki

Messaggio da miki » sabato 1 settembre 2018, 12:26

Uffino2 saggio come sempre

rospino

Messaggio da rospino » domenica 2 settembre 2018, 16:42

albano ha scritto:Sta' bene a te, ottimo così.. Il concetto di amore che ho IO è diverso.. Quello del sesso idem.. IO infatti da fidanzato non lo faccio con altri e non lo farei da single con sposati o fidanzati.. La vedo come: non faccio ad altri ciò che nn vorrei fosse fatto a me...
Non riesco a capire il tuo ragionamento, o in quale maniera si dovrebbe applicare alla situazione vissuta da Benson.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Benson

Messaggio da Benson » domenica 2 settembre 2018, 23:33

Neanche io, ma non avevo continuato per non essere fastidioso. Sono partito NON CERTO dicendo "Oh, ragazzi ho incontrato la storia perfetta, l'amore della mia vita", ma spiegando i limiti della situazione. Poi ho aggiunto che in realtà E' una bella storia (e non me la canto), fatta di tenerezza, complicità, carezze e quel tipo di rapporto . Non l'ho messo in primo piano come se fosse il tipo di rapporto sessuale a cui aspiro più di tutto al mondo (anche se farlo mi piace un bel po'). Se proprio deve mancare, diciamolo chiaro, la penetrazione, ma ho tanto lo stesso, cosa c'entra il concetto di amore e il concetto di sesso? Questo E' sesso ed è pure una forma di amore. E soprattutto è quello che ho. Che devo farci? Rinunciarci perché non è tutto tutto tutto?

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 3 settembre 2018, 7:35

Benson ha scritto:Neanche io, ma non avevo continuato per non essere fastidioso. Sono partito NON CERTO dicendo "Oh, ragazzi ho incontrato la storia perfetta, l'amore della mia vita", ma spiegando i limiti della situazione. Poi ho aggiunto che in realtà E' una bella storia (e non me la canto), fatta di tenerezza, complicità, carezze e quel tipo di rapporto . Non l'ho messo in primo piano come se fosse il tipo di rapporto sessuale a cui aspiro più di tutto al mondo (anche se farlo mi piace un bel po'). Se proprio deve mancare, diciamolo chiaro, la penetrazione, ma ho tanto lo stesso, cosa c'entra il concetto di amore e il concetto di sesso? Questo E' sesso ed è pure una forma di amore. E soprattutto è quello che ho. Che devo farci? Rinunciarci perché non è tutto tutto tutto?
Ma infatti innanzitutto decidi tu cosa è meglio per te, secondo te la vivi finché ti fa stare bene e ci stai dentro, se poi dovesse “mancarti” qualcosa te ne accorgerai da solo fidati.

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 3 settembre 2018, 7:43

Benson ha scritto:Neanche io, ma non avevo continuato per non essere fastidioso. Sono partito NON CERTO dicendo "Oh, ragazzi ho incontrato la storia perfetta, l'amore della mia vita", ma spiegando i limiti della situazione. Poi ho aggiunto che in realtà E' una bella storia (e non me la canto), fatta di tenerezza, complicità, carezze e quel tipo di rapporto . Non l'ho messo in primo piano come se fosse il tipo di rapporto sessuale a cui aspiro più di tutto al mondo (anche se farlo mi piace un bel po'). Se proprio deve mancare, diciamolo chiaro, la penetrazione, ma ho tanto lo stesso, cosa c'entra il concetto di amore e il concetto di sesso? Questo E' sesso ed è pure una forma di amore. E soprattutto è quello che ho. Che devo farci? Rinunciarci perché non è tutto tutto tutto?
Ma infatti, non curarti del giudizio degli altri e passa oltre... l’unica cosa importante è solo quello che pensi te!

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Moz72

Messaggio da Moz72 » lunedì 3 settembre 2018, 9:42

Vero, fate a vostro gusto, prima di rispolverare le vecchie letture obbligatorie Antico, Nuovo Testamento e Kamasutra
La sessualità è multiforme, basta con le categorie, se gli piace considerarsi etero, dagli continue conferme, la cosa più importante è che dopo 10 anni tu ti sia sbloccato
Dobbiamo tutti riflettere, per fare corretta informazione, che Shakira con l'album Fijación oral ha raggiunto vertici di vendite e di classifiche, per me meglio un trapano del dentista senza anestesia che ascoltarla latrare, per stare in tema di bocca, ma ha scelto un nome per l'album che si vendeva da solo, sgamata lei la giagiaura mistissima, lo dico sempre su Insta alla Mattea che sbaglia, le grandi idee stanno nei cocktails di sangue, chiama la Shaky che ti tira su con un disco tutti i milioni che ti tocca restituire

albano

Messaggio da albano » lunedì 3 settembre 2018, 14:44

Non credo sia il posto adatto per parlare dell'amore ... Indubbiamente il sesso ne è una forma ma... Non l'unica..se si è qui' ... È probabile si sia data troppa importanza a quest'ultimo... Niente di sbagliato ma e ognuno vive a modo proprio... Il classico modello sarebbe : uomo donna e figli famiglia fedeli a vita.. Nella pratica è abbastanza una chimera..non per questo chi non vi crede debba farti passare il concetto di coppia aperta come ottima anzi comoda risoluzione... Eh no.. Da etero o gay senza differenze... C'è chi tradisce e chi no... Ho espresso semplicemente il mio pensiero: non starei mai con chi pensa di aver un convinto orientamento sessuale , nel suo quotidiano, salvo sfogarsi simil club prive' ma con gay... Vedrei una mancanza di rispetto verso ME , verso la mia autostima...fareste da gsy sesso con una donna? Dubito fortemente...a meno che... Amore..vero..senza etichette... Da come ho letto era sessuale da una parte, affettiva da una parte la situazione, mai distruggersi per situazioni che da fuori son palesi e all'interno naturalmente non lo si vuok ammettere... Da li' scrissi: finché dura fa' verdura... Dubito ci si sposerà se vive questa doppia vita e doppia sessualità...

Rispondi