La mia era una domanda, anche a me sembrava strano, ecco perchè ho scritto "ho letto". L'unico che diffonde informazioni false sei tu che vai dicendo che solo le persone inconsapevoli trasmettono il virus, mentre c'è una vasta rete di persone rilevabili che può diffondere il virus (ed io ne sono la prova).Mandrake ha scritto: ↑sabato 16 ottobre 2021, 7:42Blast lascia perdere…Blast ha scritto: ↑venerdì 15 ottobre 2021, 19:10Tesoro ma tu sei un abile rigiratore di frittate, ma come si dice, non si ruba a casa del ladro. Purtroppo sei avvezzo a trasformare post di discussione in post diagnostici e prognostici, e questo non va affatto bene (vedi ad esempio quello sulla steatosi epatica). Per cui a volte mi sento in dovere di far rientrare la gente nei ranghi. Ma lo faccio anche con skydrake (che può confermare) quando fa le diagnosi e le prescrizioni virtuali. Puoi immaginarmi come se fossi la fata madrina di hivforum... vigilo e veglio sulle ragazze hiv positive che a volte fanno le discole
C’è gente che legge h24 sperando di guarire e poi viene a scrivere quassù facendo lo scienziato
Non mi sono proclamato scienziato, sei tu che devi imparare un po' di semplice analisi grammaticale e leggere le informazioni.