stealthy ha scritto:
Sono dello stesso pensiero che ha espresso Isabeau. Il problema è il vizio proprio quel gesto che si fa ogni volta che si accende la sigaretta. Ci avevo pensato anche io l'anno scorso ma la cosa non mi convince. Oltretutto il mio capo capo li avevi comprati e dopo un po' cestinati e adesso fuma come prima. Io vorrei smettere ma non in questo modo perché, almeno, è come prendersi per il culo da soli.
Mi rendo conto di essere dipendente al vizio più che alla nicotina perché quando non ho i soldi non fumo e ne faccio a meno ma appena le compro ricomincio come prima.
In effetti ''svaporare'' ti ricorda sempre il fumare, quando anni fa ho smesso, ero motivata e in sfida con me stessa, mi dicevo - ho smesso l'ero figuriamoci se non riesco con le sigarette - sicuramente ero in una situazione diversa sotto tanti aspetti, e forse più tranquilla sotto altri. Oggi purtroppo non è così, ho troppi stress e fumare mi piace, ho scelto di calare perchè davvero ne sento il bisogno, ma non ho trovato surrogati se non questo per scaricare l'ansia.
Vediamo come andrà, ripeto se riesco a calare disassuefacendomi (? si dice boh?) un po', non mi dispiace mica.