Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Divagazioni...
Rookie

Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da Rookie » giovedì 12 gennaio 2012, 22:49

Ouch una sigaretta spenta li credo che farebbe urlare ma non certo di piacere :ugeek: :ugeek: :ugeek: :oops: :oops: :oops:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 12 gennaio 2012, 22:51

Per dimagrire non devi smettere di mangiare..devi mangiare meglio....se fumi vapore alla fine togli il problema ai polmoni....scusa se è poco...poi quando crisi nicotina zero..il gioco è fatto....un po' come il sesso mai fermarti di colpo..gli effetti collaterali possono essere tragici...tipo una sberla di leiiiii 8-) 8-)

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 12 gennaio 2012, 22:55

ve lo auguro di cuore :D io sono scettica xche' alla fine della fiera se hai il PIACERE del fumo le' difficile smettere... sicuramente meglio il vapore della nicotina qui nn si discute... :D
PS se ti pigghi solo na' sberla sei mooooooooolto fortunato.... :lol: :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 13 gennaio 2012, 20:14

...ieri 9 sigarette, oggi spero 8 ma ha da passà a nuttata 8-) sperem

stealthy
Amministratore

Re: Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da stealthy » venerdì 13 gennaio 2012, 20:37

isabeau ha scritto:ùe ragasss ricordatevi ke per smettere di fumare....bisogna smettere di fumare CAPPITTOOOOO(alla Vanna Marki) :lol: :lol: vero ke diminuite la nicotina,ma e' pur vero ke continuate a FARE QUELL'AZIONE di mettermi in bocca la sigaretta e fumarvela...ekekazzo e quello come fate a "smettervelo"???vi legate le braccine???? :roll: :mrgreen:
Sono dello stesso pensiero che ha espresso Isabeau. Il problema è il vizio proprio quel gesto che si fa ogni volta che si accende la sigaretta. Ci avevo pensato anche io l'anno scorso ma la cosa non mi convince. Oltretutto il mio capo capo li avevi comprati e dopo un po' cestinati e adesso fuma come prima. Io vorrei smettere ma non in questo modo perché, almeno, è come prendersi per il culo da soli.
Mi rendo conto di essere dipendente al vizio più che alla nicotina perché quando non ho i soldi non fumo e ne faccio a meno ma appena le compro ricomincio come prima.

Eilan

Re: Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da Eilan » venerdì 13 gennaio 2012, 20:51

stealthy ha scritto: Sono dello stesso pensiero che ha espresso Isabeau. Il problema è il vizio proprio quel gesto che si fa ogni volta che si accende la sigaretta. Ci avevo pensato anche io l'anno scorso ma la cosa non mi convince. Oltretutto il mio capo capo li avevi comprati e dopo un po' cestinati e adesso fuma come prima. Io vorrei smettere ma non in questo modo perché, almeno, è come prendersi per il culo da soli.
Mi rendo conto di essere dipendente al vizio più che alla nicotina perché quando non ho i soldi non fumo e ne faccio a meno ma appena le compro ricomincio come prima.
In effetti ''svaporare'' ti ricorda sempre il fumare, quando anni fa ho smesso, ero motivata e in sfida con me stessa, mi dicevo - ho smesso l'ero figuriamoci se non riesco con le sigarette - sicuramente ero in una situazione diversa sotto tanti aspetti, e forse più tranquilla sotto altri. Oggi purtroppo non è così, ho troppi stress e fumare mi piace, ho scelto di calare perchè davvero ne sento il bisogno, ma non ho trovato surrogati se non questo per scaricare l'ansia.
Vediamo come andrà, ripeto se riesco a calare disassuefacendomi (? si dice boh?) un po', non mi dispiace mica. :lol:

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » venerdì 13 gennaio 2012, 22:11

Carletto, aggiornami, come è andata oggi? Sei riuscito a non fumare analogiche?

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 13 gennaio 2012, 22:24

bluevelvet ha scritto:Carletto, aggiornami, come è andata oggi? Sei riuscito a non fumare analogiche?
mmmmm.... oggi qualcuna l'ho fumata...giornata furibonda dalle 16 in poi....non sono riuscito a placarmi...va be pazienza è sempre un successo intanto... :?

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » venerdì 13 gennaio 2012, 22:29

carletto ha scritto:
bluevelvet ha scritto:Carletto, aggiornami, come è andata oggi? Sei riuscito a non fumare analogiche?
mmmmm.... oggi qualcuna l'ho fumata...
:(

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » sabato 14 gennaio 2012, 10:37

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi