Sintomi da un mese

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Stedostedo

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 16:49

Ragazzi non so se Ce qualcosa effettivamente o nopero l’importante è aggiornaci e facci forza tra di noi anche seguendo
I consigli dei più esperti

Marc89

Messaggio da Marc89 » lunedì 19 agosto 2019, 17:07

Scusa l'ignoranza, cosa intendi per "icl"?
Mi dispiace comunque, ma i sintomi non sono stati solo una "manciata".

Mal di gola forte per 4 mesi;
Linfonoidi ingrossati e alcuni doloranti ascelle e collo;
Herpes avuti più volte in sei mesi;
Afte, bolle e graffi in bocca;
Gengivite con sanguinamento;
Visione offuscata;
Dolori fortissimi a milza e fegato (andato in pronto soccorso);
Formicolii fastidiosissimi in tutto il corpo, tipo spilli;
Dita a scatto;
Dolori articolari, in particolare ai polsi e anca (qui molto forti);
Rash cutanei su TUTTA la schiena e su braccia (visto dal medico);
Infezioni sulla pelle provocate da fungo (detto da dermatologo);
Graffi e lividi "senza senso";
Unghie rigate;
Granuli di Fordyce sulle labbra;
Foruncoli che un giorno sì e uno no;
Astenia che non mi permetteva di alzarmi dal letto (non la so spiegare, so solo che non è la stanchezza tipica di chi ha lavorato 8 h nei campi) e che mi ha fatto star lontano dal lavoro per un mese;
Apparizione di nuovi nei (visto da confronto foto prima e dopo);
Nausea (raro);
Lingua bianca;

Batteri nelle urine molto al di sopra del valore max;
Cd4 in perventuale molto al di sotto del valore min.

Ah, e per questi ultimi li ha visti naturalmente il medico. Le sue parole:
"In effetti sono leggermente bassi ,anche se ancora in una condizione di immunocompetenza. Li ricontrolli tra 6 e 12 mesi".
Eil conto l ho fatto a soli tre mesi. E no, nessuna mazza mi ha rincorso.

L unica cosa che "mi rincuora" è il fatto di non avere avuto né febbre né diarrea.

Ps: se mi linki un solo doc che mi dice che tutti questi sintomi siano legati ad hpv (o ad altro, che non sia ansia per favore) te ne sarei eternamente grato. Dico sul serio.

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 17:16

Anche io granuli sulle labbra e lingua bianca perenne. He sia una mts che stiamo trascurando hpv?

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 17:25

Troppi sintomi comuni

Marc89

Messaggio da Marc89 » lunedì 19 agosto 2019, 17:31

Edit: Ho preferito cancellare quello che avevo scritto su altre persone perché vorrei rispettare la loro privacy.
Ultima modifica di Marc89 il lunedì 19 agosto 2019, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 18:20

Spiega meglio per favore volevano curare una ragazza ma ,

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 18:21

Comunque a me la febbre venne dopo 2 mesi e poi stop è una leggera febbre a 6 mesi ma penso semplice influenza

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 18:23

Chi ha fermato quei medici poi ha risolto la ragazza ?

Alpino

Messaggio da Alpino » lunedì 19 agosto 2019, 18:48

Marc89 ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 14:48
Ciao alpino, la lingua bianca non ce l ho più. L ho avuta giusto un mesetto poi è scomparsa (è rimasta solo una leggera patina tipo ricotta in fondo). Ora ho solo herpes. Un altra cosa che ho avuto qualche mese fa e che ho dimenticato di scrivere.. sono dei nei nuovi.
Grazie marc avevi fatto un tampone per caso ti era uscito qualcosa? E soprattutto ti è comparsa dopo poche settimane dal rapporto?e andata via senza cure?scusami ma sto cercando di trovare una causa alla mia..rispetto agli altri sintomi che ho che non rielenco nemmeno il mio elenco come numero di sintomi e uguale al tuo ne cambiano solo un paio e sono ancora tutti presenti..

Alpino

Messaggio da Alpino » lunedì 19 agosto 2019, 18:48

Marc89 ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 14:48
Ciao alpino, la lingua bianca non ce l ho più. L ho avuta giusto un mesetto poi è scomparsa (è rimasta solo una leggera patina tipo ricotta in fondo). Ora ho solo herpes. Un altra cosa che ho avuto qualche mese fa e che ho dimenticato di scrivere.. sono dei nei nuovi.
Grazie marc avevi fatto un tampone per caso ti era uscito qualcosa? E soprattutto ti è comparsa dopo poche settimane dal rapporto?e andata via senza cure?scusami ma sto cercando di trovare una causa alla mia..rispetto agli altri sintomi che ho che non rielenco nemmeno il mio elenco come numero di sintomi e uguale al tuo ne cambiano solo un paio e sono ancora tutti presenti..

Bloccato