A parte che quelle alla tele sono tutte stronzate...devo sapere che tipo di pistola a spruzzo è...con serbatoio sopra..sotto...attacco diretto...nebulizzante....a pistone....ad aria compressa...con compressore...elettrica....Melisanda ha scritto:Scommetto che l'Apone saprà dirti come si fa!
Non valgono molto queste....non hanno una regolazione per fare lavori di fino..puoi usarla per dei caloriferi...ferrate esterne..insomma roba grossolana...pessimo affare.....era meglio un compressore piccolo con pistola buona...calcola che solo la pistola dignitosa costa €200,00silence ha scritto:si..chiamo il verniciatore ma lo obbligo ad usare la mia PAINT ZOOM....anzi ne ho due..mica ti serve carl??!!??!!![]()
![]()
Questa pistola la voglio!carletto ha scritto:[...]calcola che solo la pistola dignitosa costa €200,00![]()
compressore dici eh....ho anche quellocarletto ha scritto:Non valgono molto queste....non hanno una regolazione per fare lavori di fino..puoi usarla per dei caloriferi...ferrate esterne..insomma roba grossolana...pessimo affare.....era meglio un compressore piccolo con pistola buona...calcola che solo la pistola dignitosa costa €200,00silence ha scritto:si..chiamo il verniciatore ma lo obbligo ad usare la mia PAINT ZOOM....anzi ne ho due..mica ti serve carl??!!??!!![]()
![]()
![]()
Rivendita non autorizzata...in gergo se la vuoi sporca costa menostealthy ha scritto:Questa pistola la voglio!carletto ha scritto:[...]calcola che solo la pistola dignitosa costa €200,00![]()
Dove posso trovarne una?!