Rubrica del bricolage: consigli per affrontare la crisi

Divagazioni...
bluevelvet

Re: Rubrica del bricolage: consigli per affrontare la crisi

Messaggio da bluevelvet » domenica 22 gennaio 2012, 15:09

Oddio silence, un bel guaio, se inizia ad assorbire acqua il piano lo devi buttare! Beh, intanto per ora stai attenta a non farci andare acqua, poi aspettiamo gli esperti, vedrai che carletto ti trova una soluzione ad hoc! ;)

carletto

Messaggio da carletto » domenica 22 gennaio 2012, 16:05

bluevelvet ha scritto:Oddio silence, un bel guaio, se inizia ad assorbire acqua il piano lo devi buttare! Beh, intanto per ora stai attenta a non farci andare acqua, poi aspettiamo gli esperti, vedrai che carletto ti trova una soluzione ad hoc! ;)
Santa pazienza, Silence sei un caso patologico :P prendi un po'di stucco metallico bicomponente del tipo carrozziere, stucchi la parte danneggiata con cura senza creare spessori, poi con uno smalto sintetico lo vernici camuffandolo con il colore del top, altrimenti dopo averlo stuccato ci applichi un adesivo decorativo plastificato, (non di carta mi raccomando)...tipo che ne so un uomo nudo in atteggiamento sensuale, vedrai che la cucina diverrà sempre più piacevole...se poi vuoi il top nuovo con €400,00 dovresti cavartela, oppure puoi anche incollarci un lamellare in acciaio che ti farà da appoggia caffettiere in fiamme :P :P

silence

Messaggio da silence » domenica 22 gennaio 2012, 16:15

adesivo con un uomo sensuale dici..eh..e se ce ne mettessi uno in carne ed ossa che con la manina tappa il buco??!! :D :D Domani compro l'occorrente e cerco di rimediare al disastro :(

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 22 gennaio 2012, 16:17

silence ha scritto:adesivo con un uomo sensuale dici..eh..e se ce ne mettessi uno in carne ed ossa che con la manina tappa il buco??!! :D :D (...)(
Magari averne uno in cucina, però non deve fiatare! :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 gennaio 2012, 21:15

silence ha scritto:ho bisogno di aiuto..ho poggiato la moka quasi in fiamme :D sul piano della cucina..si è sciolta la plastica :? e ovviamente il legno ora è scoperto.. :shock: cosa ci posso mettere su per evitare che marcisca a contatto con l'acqua?? :cry:
cambi il piano e ne metti uno in marmo rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 23 gennaio 2012, 14:51

carletto ha scritto:se poi vuoi il top nuovo con €400,00 dovresti cavartela, oppure puoi anche incollarci un lamellare in acciaio che ti farà da appoggia caffettiere in fiamme :P :P
Carlettooooooooooooooooo so ke ce ne sono d'infinità di tipi e quindi anke prezzi ma 400 euri mi sembrano un pò troppo pochi x un top!!! Sarà mica prezzo di favore???
;) ;) ;)

silence

Messaggio da silence » martedì 28 febbraio 2012, 20:09

Carl..vediamo se riesci ad aiutarmi anche stavolta...Qualche giorno hanno chiuso l'acqua a tutto il quartiere per una falla da riparare..ti premetto che abito al terzo piano...quando l'hanno riaperta mi sono accorta che la pressione dell'acqua che sgorga dal bidet è minima..tanto da non avere quasi acqua calda..l'idraulico non sa quando riesce..ora..non ho bollori da calmare..ma l'acqua e calda nel bidet mi serve lo stesso :lol: sà fagna :roll: :roll:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 1 marzo 2012, 0:30

Quindi è da giorni che non ti lavi? :lol: :o

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 1 marzo 2012, 9:05

ecco come costruirci il nostro taser personale...

oggetto utilissimo al giorno d'oggi per la difesa personale, o anche solo per divertimento!!!

stea è dedicato a te :P

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 1 marzo 2012, 9:11

per le signorine invece oggi postiamo un bel mascara naturale faidatè... :P

xke le proprietà dell'olio di ricino sono tantissime!! (??!! :shock: :shock: :shock: :shock: )

Rispondi