Rubrica del bricolage: consigli per affrontare la crisi
Re: Rubrica del bricolage: consigli per affrontare la crisi
Oddio silence, un bel guaio, se inizia ad assorbire acqua il piano lo devi buttare! Beh, intanto per ora stai attenta a non farci andare acqua, poi aspettiamo gli esperti, vedrai che carletto ti trova una soluzione ad hoc! 

Santa pazienza, Silence sei un caso patologicobluevelvet ha scritto:Oddio silence, un bel guaio, se inizia ad assorbire acqua il piano lo devi buttare! Beh, intanto per ora stai attenta a non farci andare acqua, poi aspettiamo gli esperti, vedrai che carletto ti trova una soluzione ad hoc!

adesivo con un uomo sensuale dici..eh..e se ce ne mettessi uno in carne ed ossa che con la manina tappa il buco??!!
Domani compro l'occorrente e cerco di rimediare al disastro 

-
- Amministratore
Magari averne uno in cucina, però non deve fiatare!silence ha scritto:adesivo con un uomo sensuale dici..eh..e se ce ne mettessi uno in carne ed ossa che con la manina tappa il buco??!!![]()
(...)(

cambi il piano e ne metti uno in marmo rosasilence ha scritto:ho bisogno di aiuto..ho poggiato la moka quasi in fiammesul piano della cucina..si è sciolta la plastica
e ovviamente il legno ora è scoperto..
cosa ci posso mettere su per evitare che marcisca a contatto con l'acqua??

Carlettooooooooooooooooo so ke ce ne sono d'infinità di tipi e quindi anke prezzi ma 400 euri mi sembrano un pò troppo pochi x un top!!! Sarà mica prezzo di favore???carletto ha scritto:se poi vuoi il top nuovo con €400,00 dovresti cavartela, oppure puoi anche incollarci un lamellare in acciaio che ti farà da appoggia caffettiere in fiamme![]()

Carl..vediamo se riesci ad aiutarmi anche stavolta...Qualche giorno hanno chiuso l'acqua a tutto il quartiere per una falla da riparare..ti premetto che abito al terzo piano...quando l'hanno riaperta mi sono accorta che la pressione dell'acqua che sgorga dal bidet è minima..tanto da non avere quasi acqua calda..l'idraulico non sa quando riesce..ora..non ho bollori da calmare..ma l'acqua e calda nel bidet mi serve lo stesso
sà fagna

-
ecco come costruirci il nostro taser personale...
oggetto utilissimo al giorno d'oggi per la difesa personale, o anche solo per divertimento!!!
stea è dedicato a te
oggetto utilissimo al giorno d'oggi per la difesa personale, o anche solo per divertimento!!!
stea è dedicato a te

-
per le signorine invece oggi postiamo un bel mascara naturale faidatè... 
xke le proprietà dell'olio di ricino sono tantissime!! (??!!
)

xke le proprietà dell'olio di ricino sono tantissime!! (??!!