Annamo bene!!!!!!!
-
Re: Annamo bene!!!!!!!
tranquilla ce l'ho già... anche se nn lo uso... preferisco fare la doccia solare... che non ho il tempo di fare... quindi resto pallido...
ma quella televendità lì era 1 spasso...vedevi questa gente brutta pelosa pallida e spettinata...
si dava lo spray e improvvisamente erano tutti bellissimi depilatissimi e abbronzatissimi!!!!!!!!
ma quella televendità lì era 1 spasso...vedevi questa gente brutta pelosa pallida e spettinata...
si dava lo spray e improvvisamente erano tutti bellissimi depilatissimi e abbronzatissimi!!!!!!!!
California era il miglior abbronzante professionale...con poche gocce ,sotto la lampada effetto dorato spettacolare assicurato,silence ha scritto:eh no..lo spray abbronzante te lo vendo io...non mi faccio mica concorrenza da sola!!davidino85 ha scritto:
cmq... c'era 1 altra televendita che mi affascinava molto... ma non la trovo su youtube... era quella che seguiva i miracle blade... e mi sembra fosse 1 spray abbronzante.. aiutami tu silence... vedo che hai 1 cultura in merito![]()
Chissà se esiste ancora???
Per una ottima abbronzatura è consigliato un ciclo di 10 lampade, intervallate ogni 48 ore, (come sai è il tempo che serve di intervallo per qualsiasi trattamento estetico, di più sarebbero inutile se non dannoso..) mantenitivo una seduta alla settimana.....sconto tessere 15 %

Ceretta
Scaldare la cera nell'apposito contenitore elettrico, stendere con attrezzo un velo sottile a striscia, tirandola in su e in giù, applicare su di essa l'apposita carta da strappo, strappare nel verso contropelo.
Porre molta attenzione nella parte inguinale la ceretta molto calda potrebbe creare condensa e creare false illusioni...non è piacere solo dolore...

usssignurrr Silence
ora mi si fa' la ceretta tutti giorni il Carletto...FERMIAMOLO

disossare??????????????????davidino85 ha scritto:isa come cosa te ne fai?!
ce n'è 1 x disossare
1 x tritare
1 x sminuzzare che fa anche da paletta
poi c'è quello tagliatutto... che tagli i pomodori con 1 movimento solo...
e pensa che non ti fanno vedere tutti i coltelli!!!!!!!!!!!!!!
e hanno pure la sfera di controllo...
silence ti prego no... ti prego nooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ho appena cenato e sarebbe disdicevole
cmq... c'era 1 altra televendita che mi affascinava molto... ma non la trovo su youtube... era quella che seguiva i miracle blade... e mi sembra fosse 1 spray abbronzante.. aiutami tu silence... vedo che hai 1 cultura in merito

l'ommm saddà depilààà!!!isabeau ha scritto:usssignurrr Silenceora mi si fa' la ceretta tutti giorni il Carletto...FERMIAMOLO
![]()
![]()
![]()
![]()

Già fatto grazie basta pane peli e fantasia....silence ha scritto:mo bravo carl...apriamo un istituto insieme??
concordo..ma intendevo n'altra cosa
Carllllll bello tutto mio e nn solo...

hem rispondevo a..l'òmme saddaà depilà

hem rispondevo a..l'òmme saddaà depilà

..carletto ha scritto:Già fatto grazie basta pane peli e fantasia....silence ha scritto:mo bravo carl...apriamo un istituto insieme??