Annamo bene!!!!!!!

Divagazioni...
davidino85

Re: Annamo bene!!!!!!!

Messaggio da davidino85 » martedì 24 gennaio 2012, 20:36

tranquilla ce l'ho già... anche se nn lo uso... preferisco fare la doccia solare... che non ho il tempo di fare... quindi resto pallido...

ma quella televendità lì era 1 spasso...vedevi questa gente brutta pelosa pallida e spettinata...
si dava lo spray e improvvisamente erano tutti bellissimi depilatissimi e abbronzatissimi!!!!!!!!

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 20:51

mi dispiace..ma come lei nessuno!! :evil: :evil:

carletto

Messaggio da carletto » martedì 24 gennaio 2012, 21:32

silence ha scritto:
davidino85 ha scritto:
cmq... c'era 1 altra televendita che mi affascinava molto... ma non la trovo su youtube... era quella che seguiva i miracle blade... e mi sembra fosse 1 spray abbronzante.. aiutami tu silence... vedo che hai 1 cultura in merito :)
eh no..lo spray abbronzante te lo vendo io...non mi faccio mica concorrenza da sola!! :D ;)
California era il miglior abbronzante professionale...con poche gocce ,sotto la lampada effetto dorato spettacolare assicurato,
Chissà se esiste ancora???
Per una ottima abbronzatura è consigliato un ciclo di 10 lampade, intervallate ogni 48 ore, (come sai è il tempo che serve di intervallo per qualsiasi trattamento estetico, di più sarebbero inutile se non dannoso..) mantenitivo una seduta alla settimana.....sconto tessere 15 % :lol: :lol: :lol:

Ceretta

Scaldare la cera nell'apposito contenitore elettrico, stendere con attrezzo un velo sottile a striscia, tirandola in su e in giù, applicare su di essa l'apposita carta da strappo, strappare nel verso contropelo.

Porre molta attenzione nella parte inguinale la ceretta molto calda potrebbe creare condensa e creare false illusioni...non è piacere solo dolore... :lol:

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 21:40

mo bravo carl...apriamo un istituto insieme??

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 24 gennaio 2012, 21:42

usssignurrr Silence :roll: ora mi si fa' la ceretta tutti giorni il Carletto...FERMIAMOLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 24 gennaio 2012, 21:45

davidino85 ha scritto:isa come cosa te ne fai?!
ce n'è 1 x disossare
1 x tritare
1 x sminuzzare che fa anche da paletta
poi c'è quello tagliatutto... che tagli i pomodori con 1 movimento solo...

e pensa che non ti fanno vedere tutti i coltelli!!!!!!!!!!!!!!

e hanno pure la sfera di controllo...

silence ti prego no... ti prego nooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ho appena cenato e sarebbe disdicevole :P

cmq... c'era 1 altra televendita che mi affascinava molto... ma non la trovo su youtube... era quella che seguiva i miracle blade... e mi sembra fosse 1 spray abbronzante.. aiutami tu silence... vedo che hai 1 cultura in merito :)
disossare?????????????????? :o nn l'ho mai fatto e salvo nn sia una questione di vita o di morte, nn lo faro' mai...pota Davidino a parte il tagliatutto ke mi attizza assai..tutto il resto resterebbe nel cassetto :roll:

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 21:46

isabeau ha scritto:usssignurrr Silence :roll: ora mi si fa' la ceretta tutti giorni il Carletto...FERMIAMOLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ommm saddà depilààà!!! :D :D

carletto

Messaggio da carletto » martedì 24 gennaio 2012, 21:48

silence ha scritto:mo bravo carl...apriamo un istituto insieme??
Già fatto grazie basta pane peli e fantasia....

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 24 gennaio 2012, 21:49

concordo..ma intendevo n'altra cosa 8-) :mrgreen: Carllllll bello tutto mio e nn solo... :lol: :lol: :lol:
hem rispondevo a..l'òmme saddaà depilà :D

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 21:50

carletto ha scritto:
silence ha scritto:mo bravo carl...apriamo un istituto insieme??
Già fatto grazie basta pane peli e fantasia....
.. :shock: :shock: hai fatto l'estetisto??? mo soccia..che uomo dai mille risvolti?? 8-) 8-)

Rispondi