https://www.prepinfo.it/chi-ti-segue/
Quando scrivono di essere in prep
-
Re: Quando scrivono di essere in prep
Un po’ come quando scrivono “versatili”: alla fine stanno sempre girati di culoMangaaa ha scritto: ↑domenica 27 dicembre 2020, 15:54Secondo voi quelli che sulle chat scrivono che sono in prep e quindi cercano sesso bareback non sono chiaramente positivi in terapia?
Non so l’ho sempre letta così , dai qui potete scriverlo se lo fate toglietemi questo dubbio![]()
Secondo me su 10 che lo scrivono 6 sono s+ in cura e 4 sono realmente in prep

Silente1982 ha scritto: ↑martedì 18 maggio 2021, 20:36Un po’ come quando scrivono “versatili”: alla fine stanno sempre girati di culoMangaaa ha scritto: ↑domenica 27 dicembre 2020, 15:54Secondo voi quelli che sulle chat scrivono che sono in prep e quindi cercano sesso bareback non sono chiaramente positivi in terapia?
Non so l’ho sempre letta così , dai qui potete scriverlo se lo fate toglietemi questo dubbio![]()
Secondo me su 10 che lo scrivono 6 sono s+ in cura e 4 sono realmente in prep![]()
![]()
![]()
Esatto. Occhio che ultimamente anche quelli che scrivono attivo si girano

Però i migliori sono quelli che ti lasciano fare e poi ti scrivono per chiederti se sei sano
Mah guarda neanche tanto quelli ( se ti riferisci a chi si lascia scopare o ti scopa senza condom e poi ti chiede se sei sano, questo è legittimo perché in quei momenti spesso capisci poco...) i peggiori sono quelli che nonostante tu lo faccia protetto , o ancora prima di scopare ti chiedono se sei sano , a volte mi chiedo come faccia a mantenere una erezione invidiabile perché mi sono capitate certe cose pazzesche ...Mandrake ha scritto: ↑martedì 18 maggio 2021, 21:58Però i migliori sono quelli che ti lasciano fare e poi ti scrivono per chiederti se sei sanoSilente1982 ha scritto: ↑martedì 18 maggio 2021, 20:36Un po’ come quando scrivono “versatili”: alla fine stanno sempre girati di culoMangaaa ha scritto: ↑domenica 27 dicembre 2020, 15:54Secondo voi quelli che sulle chat scrivono che sono in prep e quindi cercano sesso bareback non sono chiaramente positivi in terapia?
Secondo me su 10 che lo scrivono 6 sono s+ in cura e 4 sono realmente in prep![]()
![]()
![]()
Oppure quelli che mentre provano a scoparti senza ti dicono “ io mi fido d te....” Cioè L hiv va a fiducia insomma