Quando scrivono di essere in prep

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
bambol8

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da bambol8 » martedì 18 maggio 2021, 19:01

Mangaaa ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 13:55
bambol8 ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 7:47
Io la faccio veramente e posso dire che funziona;
se fossi in voi, hiv+ o hiv- care siate, me ne sbatterei se uno in realtà è in PrEP o in HAART: in entrambi i casi il dichiarante non veicola alcun virus. Easy.
Come fai per ottenerla ?
https://www.prepinfo.it/chi-ti-segue/

Silente1982

Messaggio da Silente1982 » martedì 18 maggio 2021, 20:36

Mangaaa ha scritto:
domenica 27 dicembre 2020, 15:54
Secondo voi quelli che sulle chat scrivono che sono in prep e quindi cercano sesso bareback non sono chiaramente positivi in terapia?
Non so l’ho sempre letta così , dai qui potete scriverlo se lo fate toglietemi questo dubbio :lol:

Secondo me su 10 che lo scrivono 6 sono s+ in cura e 4 sono realmente in prep
Un po’ come quando scrivono “versatili”: alla fine stanno sempre girati di culo :D :D :D

Mandrake

Messaggio da Mandrake » martedì 18 maggio 2021, 21:58

Silente1982 ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 20:36
Mangaaa ha scritto:
Secondo voi quelli che sulle chat scrivono che sono in prep e quindi cercano sesso bareback non sono chiaramente positivi in terapia?
Non so l’ho sempre letta così , dai qui potete scriverlo se lo fate toglietemi questo dubbio :lol:

Un po’ come quando scrivono “versatili”: alla fine stanno sempre girati di culo :D :D :D

Esatto. Occhio che ultimamente anche quelli che scrivono attivo si girano 😂

Però i migliori sono quelli che ti lasciano fare e poi ti scrivono per chiederti se sei sano

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » mercoledì 19 maggio 2021, 9:26

Mandrake ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 21:58
Silente1982 ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 20:36
Mangaaa ha scritto:

Però i migliori sono quelli che ti lasciano fare e poi ti scrivono per chiederti se sei sano
Mah guarda neanche tanto quelli ( se ti riferisci a chi si lascia scopare o ti scopa senza condom e poi ti chiede se sei sano, questo è legittimo perché in quei momenti spesso capisci poco...) i peggiori sono quelli che nonostante tu lo faccia protetto , o ancora prima di scopare ti chiedono se sei sano , a volte mi chiedo come faccia a mantenere una erezione invidiabile perché mi sono capitate certe cose pazzesche ...
Oppure quelli che mentre provano a scoparti senza ti dicono “ io mi fido d te....” Cioè L hiv va a fiducia insomma 😂

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 19 maggio 2021, 13:13

Mangaaa ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 9:26
se ti riferisci a chi si lascia scopare o ti scopa senza condom e poi ti chiede se sei sano, questo è legittimo perché in quei momenti spesso capisci poco...
Immagine

Rispondi