Contatto con donna trans
Re: Contatto con donna trans
Ora il fondo della lingua e leggermente il palato stanno diventando giallastri...
Mi fa paura e mi sto rassegnando al peggio...
Mi fa paura e mi sto rassegnando al peggio...
Ok ho il risultato a 27 giorni...metodo 4^ generazione (perché ci sono anche le proteine P24)
Chiedo solo delucidazioni per essere sicurissimo...
Posso tornare a fare sesso con la mia compagna in serenità o dite che è meglio aspettare di fare un secondo test a 40/45 giorni?
Per fortuna anche gli altri son tutti ok...
Ac ANTI HERPES 1-2 IgM
TPHA
VDRL
ANTIGENE HBsAg
Ac ANTI HCV
Tutti con referto NEGATIVO
Tiro un enorme respiro di sollievo...grazie per il supporto...
Ac ANTI HIV 1-2 e Ag HIV-1 p24 (siero)
Metodo: CHEMILUMINESCENZA
Test di screening
Risultati: ASSENTI
Valori di riferimento: ASSENTI
Posso tornare a fare sesso con la mia compagna in serenità o dite che è meglio aspettare di fare un secondo test a 40/45 giorni?
Ac ANTI HERPES 1-2 IgM
TPHA
VDRL
ANTIGENE HBsAg
Ac ANTI HCV
In teoria non potresti anche se a 27 giorni ha un ottimo grado di affidabilità, aspetta cmq i 40 giorni ma vedrai che sarà negativo anche quello..
il risultato non cambierá. Per esperienza ti posso dire che poi ci si ricasca...casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre.cristiano ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 15:49Ok ho il risultato a 27 giorni...metodo 4^ generazione (perché ci sono anche le proteine P24)
Ac ANTI HIV 1-2 e Ag HIV-1 p24 (siero)
Metodo: CHEMILUMINESCENZA
Test di screening
Risultati: ASSENTI
Valori di riferimento: ASSENTI
Ac ANTI HERPES 1-2 IgM
TPHA
VDRL
ANTIGENE HBsAg
Ac ANTI HCV
-
@Cristiano sono felice per te! Secondo me con dovute precauzioni puoi riprendere, poi fai un altro test così per scrupolo ai 40 giorni, ma adesso dimenticatene perché sei sano. D’altronde i contatti che hai avuto sono stati a minimo rischio.
@Pazuzu in che senso ci si ricasca? Si molla nuovamente il freno?
missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 21:13
non è che ci ricasca lui...ci ricaschiamo tutti, è nella natura umana socializzare e di conseguenza avere rapporti, l'altra strada è l'astinenza, se si sceglie la prima, non resta che proteggersi...anche nel caso di coppia stabile...appunto ci si protegge con la stabilitá

-
pazuzu83 ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 22:19Naturalmente.. però ecco, una cosa è riavere rapporti, altra cosa è averli a rischio. Il mio timore è quello, ricascarci per una combinazione di fattori, nella concitazione del momento.missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 21:13
non è che ci ricasca lui...ci ricaschiamo tutti, è nella natura umana socializzare e di conseguenza avere rapporti, l'altra strada è l'astinenza, se si sceglie la prima, non resta che proteggersi...anche nel caso di coppia stabile...appunto ci si protegge con la stabilitá![]()
Comunque scusate per la parentesi off topic.
missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 22:26i momenti di concitazione ci saranno sempre, se ci si ricasca con eventuali "errori", ci si fa il test, non ci sono altre soluzioni...se non l'impraticabile astinenza.pazuzu83 ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 22:19Naturalmente.. però ecco, una cosa è riavere rapporti, altra cosa è averli a rischio. Il mio timore è quello, ricascarci per una combinazione di fattori, nella concitazione del momento.missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 21:13
non è che ci ricasca lui...ci ricaschiamo tutti, è nella natura umana socializzare e di conseguenza avere rapporti, l'altra strada è l'astinenza, se si sceglie la prima, non resta che proteggersi...anche nel caso di coppia stabile...appunto ci si protegge con la stabilitá![]()
-

pazuzu83 ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 23:06Ma il test si fa a danno (eventualmente) fatto. Invece spero che i momenti di concitazione non mi porteranno più a mettermi a rischio trascurando le precauzioni, che esistono e che finora ammetto di aver un po’ sottovalutato.missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 22:26i momenti di concitazione ci saranno sempre, se ci si ricasca con eventuali "errori", ci si fa il test, non ci sono altre soluzioni...se non l'impraticabile astinenza.pazuzu83 ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 22:19Naturalmente.. però ecco, una cosa è riavere rapporti, altra cosa è averli a rischio. Il mio timore è quello, ricascarci per una combinazione di fattori, nella concitazione del momento.missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 21:13
missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 23:34
perdonami ma non la vedo cosi, personalmente anche se prendo precazioni, faccio un test di routine una volta l'anno, non solo hiv, poi aggiungo che un paio di volte anno finisco dal dentista (probabilitá contagi quasi impossibili), per prevenzione intendo anche questopazuzu83 ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 23:06Ma il test si fa a danno (eventualmente) fatto. Invece spero che i momenti di concitazione non mi porteranno più a mettermi a rischio trascurando le precauzioni, che esistono e che finora ammetto di aver un po’ sottovalutato.missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 22:26i momenti di concitazione ci saranno sempre, se ci si ricasca con eventuali "errori", ci si fa il test, non ci sono altre soluzioni...se non l'impraticabile astinenza.pazuzu83 ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 22:19Naturalmente.. però ecco, una cosa è riavere rapporti, altra cosa è averli a rischio. Il mio timore è quello, ricascarci per una combinazione di fattori, nella concitazione del momento.missterrore ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 21:13