CRISTO VIVE IN NOI

Divagazioni...
isabeau

Re: CRISTO VIVE IN NOI

Messaggio da isabeau » martedì 31 gennaio 2012, 18:38

x Silence....dal colore delle mutande...le porta solo di color rosa pallido... :roll: :lol: :lol:
Ultima modifica di isabeau il martedì 31 gennaio 2012, 18:40, modificato 1 volta in totale.

carletto

Messaggio da carletto » martedì 31 gennaio 2012, 18:39

skydrake ha scritto:
carletto ha scritto:
stealthy ha scritto:
isabeau ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciàpela.....caro Stea e Sky io vi amo :D
Isa, mi sa che è difficile convincerlo... :lol:

chi deve convincere????? tutto ha un prezzo al mondo....lo disse un sommo poeta Russo Voleviciap ...dimmi quanto vuoi e ti dirò dove andare
UDITE UDITE!!!
Carletto, nell'impellente bisogno di aumentare le sue entrate (ovviamente di nascosto dall'Agenzia dell'Entrate), ha deciso di mettersi sul mercato come boy-toy/macho-man.
Ha inizio l'asta!

Immagine

Nota:
La foto potrebbe non corrispondere all'oggetto in contrattazione. I clienti non saranno rimborsati

Cazzo la mia foto nooooooo...toglila subito è un ordine ...o ti denuncio...e io che mi son fidato di te :evil: :evil:

carletto

Messaggio da carletto » martedì 31 gennaio 2012, 18:40

isabeau ha scritto:dal colore delle mutande...le porta solo di color rosa pallido... :roll: :lol: :lol:

nnoooo il rosa pallido è un altra cosaaaaa....isaaaa daiiii hai fatto tre figli :P :P

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 31 gennaio 2012, 18:40

ops :roll: mi confondo sempre :? :? :? :? :?

carletto

Messaggio da carletto » martedì 31 gennaio 2012, 18:42

isabeau ha scritto:ops :roll: mi confondo sempre :? :? :? :? :?
a ecco perchè tante maternità....tu pensavi di stirare e invece.....

silence

Messaggio da silence » martedì 31 gennaio 2012, 18:43

isabeau ha scritto:x Silence....dal colore delle mutande...le porta solo di color rosa pallido... :roll: :lol: :lol:
bene..allora quelle le togliamo subito e non se ne parla più... 8-)

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 31 gennaio 2012, 18:43

inzomma piu' o meno :roll: :roll: :roll: dipende dallo stiro :roll: :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 31 gennaio 2012, 18:44

silence ha scritto:
isabeau ha scritto:x Silence....dal colore delle mutande...le porta solo di color rosa pallido... :roll: :lol: :lol:
bene..allora quelle le togliamo subito e non se ne parla più... 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 31 gennaio 2012, 18:44

carletto ha scritto:Ho già attraversato la sponda di Messina per passare in continente, non posso continuamente cambiare 8-) 8-) ma pensa 'sto Timeo e Simposio di Platone...che gran maialoniiii....dimmi dimmi raccontami cosa dicevano questi filosofi, mi interessa la filosofia, come è possibile parlare dell'origine della natura umana comparandola all'amore omosessuale, qualcosa mi sfugge, devono essere due opere nettamente distinte che viaggiano su assi paralleli, senza però trovare mai un punto di incontro...o sbaglio ? hanno qualcosa in comune come visura filosoficona...
Be' sono due opere separate, ma in generale TUTTI i filosofi greci, quando parlano di sentimenti e amore, intendono implicitamente quelli verso il loro stesso sesso. Le donne erano considerate solo a scopo procreativo ed erano relegate in casa. I greci poi si divertivano fra loro, chi a filosofare o poco piu (amore platonico, Platone era uno che parlava molto e combinava poco), o per "attività ricreative" (amore Socratico, Socrate era uno che aveva una gran parlantina e carisma, ma lo usava sovente per uno scopo ben preciso).

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 31 gennaio 2012, 18:46

P.S.

Avviso alle donnine sul forum interessate all'asta. Prego prima di notare la nota in fondo alla foto.

Rispondi