La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Dodi75
Messaggio
da Dodi75 » giovedì 16 dicembre 2021, 17:17
agosto21 ha scritto: ↑giovedì 16 dicembre 2021, 14:34
non seguo gruppi di cure ufficiose, dellivernetricins o come si chiama ho solo aut. in g.u. del20 maggio se ben ricordo... il punto è: protocollo cura senza vaccino dopo due anni devono averlo, siccome anche il vaccino non protegge bene e sempre, diminuendo la sua efficacia, non rischio gli eventuali effetti, ma ... un vla2021 , un cinese lo farei subito se diverrà obbligatorio... per ora prenderò i miei rischi calcolati, secondo il mio credo nel bene o nel male.
Ciao,
Vado diretto al punto senza diplomazia: vatti a vaccinare e smettila di farneticare... Quel protocollo di cui parli per noi HIV+ non è un top di gamma viste le interazioni dei nostri farmaci con i farmaci usati nel protocollo.
Sarò ancora più diretto: se ti stai cagando sotto, non pensare che per noi altri sia stato da meno, se hai bisogno di un sostegno chiedi qui o dove preferisci ma piantala di girarci intorno.
Uffa scusami

-
agosto21
Messaggio
da agosto21 » giovedì 16 dicembre 2021, 18:45
Dodi caro, apprezzo tantissimo. Si, nel protocollo mi pare ci siano cose incompatibili.col mio Dovato. vi aggiorno sempre e per.ora idea non la cambio.
-
Blast
Messaggio
da Blast » giovedì 16 dicembre 2021, 23:46
Il tuo rischio calcolato è un calcolo fatto molto male e senza la conoscenza della minima biologia necessaria per fare calcoli ben più semplici di un rischio di morte. Mi pare un atteggiamento molto presuntuoso il tuo
CIAO GIOIE
-
Mandrake
Messaggio
da Mandrake » venerdì 17 dicembre 2021, 9:00
@agosto ma tu sei uno di quelli che si sveglia al mattino con la fissa che il mondo complotta contro di te?
Mi pari uno di quelli che dice che Biden manda in giro i sosia, che torna Trump, che parla con gli alieni e che si informa leggendo il grandecomomero o tuttiicriminidegliimmigrati.
Si sono vaccinati miliardi di persone, sei un numero come tutti: fatti sto vaccino e buonanotte.
Ps. Le big Pharma (e i dottori a libro paga) che alludi a qualche post precedente sono quelle che ci tengono in vita. Tanto criminali non devono essere…
-
Mogol
Messaggio
da Mogol » venerdì 17 dicembre 2021, 10:10
Scusate se mi permetto, ma anche basta!
Non si può costringere una persona a fare il vaccino, perché ognuno è libero di fare quello che vuole. Io l'ho fatto, voi lo avete fatto e se agosto non vuole farlo saranno problemi suoi. Glielo avete detto in tutte le salse, se non vuole, pace! Che sia libero di decidere quello che vuole.
-
Mandrake
Messaggio
da Mandrake » venerdì 17 dicembre 2021, 10:20
Hai ragione Mogol. Ma secondo me ci sono due tipi di persone che non si vaccinano: quelli che non vogliono farlo e non lo sbandierano, e quelli che non lo fanno perché pensano che sulle loro spalle c’è il grande complotto delle big pharma, dei governanti, degli ebrei, del signoraggio bancario e del grande ordine mondiale.
Non vuoi vaccinarti, libero di farlo: ma non venire a parlare di big pharma, di medici a libro paga e cazz.ate varie
O non si dica “non so cosa c’è dentro”: gente ignorante che parliamo di scienza, dai su.
C’è il disegno oscuro delle case farmaceutiche: allora chi lo dice sia coerente e rinunci ai farmaci che portano solo business visto che l’HIV è un business sulla nostra pelle, un virus creato da quei cattivoni degli americani…
-
Blast
Messaggio
da Blast » venerdì 17 dicembre 2021, 18:10
Che poi se proprio la vogliamo dire tutta, il reale business di big pharma e medici a libro paga è su antidolorifici e integratori alimentari
CIAO GIOIE
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » venerdì 17 dicembre 2021, 20:11
Blast ha scritto: ↑venerdì 17 dicembre 2021, 18:10
Che poi se proprio la vogliamo dire tutta, il reale business di big pharma e medici a libro paga è su antidolorifici e integratori alimentari
...e in generale i vaccini gli fanno perdere tantissimo denaro. È molto più lucroso non vaccinare la gente e riempire le terapie intensive:
http://www.quotidianosanita.it/m/studi- ... o_id=86648
-
Dora
Messaggio
da Dora » sabato 18 dicembre 2021, 7:50
skydrake ha scritto: ↑venerdì 17 dicembre 2021, 20:11
Blast ha scritto: ↑venerdì 17 dicembre 2021, 18:10
...e in generale i vaccini gli fanno perdere tantissimo denaro. È molto più lucroso non vaccinare la gente e riempire le terapie intensive:
http://www.quotidianosanita.it/m/studi- ... o_id=86648
Aggiungi pure tutte le ricadute che l'avere le terapie intensive piene di malati Covid ha su tutte le altre malattie, che non vengono adeguatamente trattate né diagnosticate. Questo moltiplicalo per N anni futuri. Un bel bottino per Big Pharma, non c'è che dire. E tutto per non fare un vaccino da pochi spiccioli.

-
Blast
Messaggio
da Blast » sabato 18 dicembre 2021, 17:28
E non parliamo delle tasche di farmacisti e biologi che tamponano a 15 euro a botta i no vax per il green pass. Praticamente con un centinaio di tamponi al giorno sono 1500 euro al giorno regalati, 45000 euro al mese.
Altro che big pharma, conviene aprirsi una farmacia con box tamponi covid per no vax, un business che per i prossimi due anni garantirà il sostentamento per almeno 2 generazioni.
CIAO GIOIE