Esperienze cannabis terapeutica

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Esperienze cannabis terapeutica

Messaggio da Blast » giovedì 13 gennaio 2022, 19:22

Ma figurati che ti può fa na cannetta ogni tanto! Che esagerato. Sembri più paranoico e psicotico tu che non te le fai e che te metti a cercà su internet ste cose che io che me le faccio e campo tranquillo senza cercà niente su internet :lol:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 13 gennaio 2022, 23:56

Blast ha scritto:
giovedì 13 gennaio 2022, 19:22
Ma figurati che ti può fa na cannetta ogni tanto! Che esagerato. Sembri più paranoico e psicotico tu che non te le fai e che te metti a cercà su internet ste cose che io che me le faccio e campo tranquillo senza cercà niente su internet :lol:
Per quanto riguarda l'effetto slatentizzante, ricordo benissimo gli appelli di psichiatri di quanto può essere pericolosa in età adolescenziale, in quanto in quel periodo un ragazzo sta formando la sua personalità ed è ancora piuttosto fragile. Un quarto delle volte ha delle conseguenze a lungo termine.

Personalmente, coloro che ho conosciuto che usavano abitualmente farsi le canne non erano propriamente dei monaci tibetani, campioni dell'autocontrollo (tranne quando il trip era in corso, durante il quale però si perdevano nei loro pensieri).

Riguardo a te in particolare, ormai sei vecchia, ben lontana dall'adolescenza e ne fai uso già da anni, ti sei già esaurita, depressa e schizzata (e a dire il vero anche un po' recuperata, 3-4 fa eri intrattabile) che vuoi che altro slatentizzi ancora?

Blast

Messaggio da Blast » sabato 15 gennaio 2022, 12:36

Ma cosa dici, mi fate esaurire voi quando dite cavolate, le canne (che per altro me ne farò un paio l'anno) non c'entrano niente

CIAO GIOIE

Rainbow94

Messaggio da Rainbow94 » sabato 15 gennaio 2022, 13:59

Buongiorno ragazzi! In questo periodo ogni volta che provo a fare tue tiri mi sale l ansia, a voi come prende? Prima di scoprire la mia S+ mi faceva stare bene! <3

Dodi75

Messaggio da Dodi75 » sabato 15 gennaio 2022, 17:15

Rainbow94 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 13:59
Buongiorno ragazzi! In questo periodo ogni volta che provo a fare tue tiri mi sale l ansia, a voi come prende? Prima di scoprire la mia S+ mi faceva stare bene! <3
Ciao caro, bentrovato, visto quel che scrivi per ora lascerei perdere, diciamo che devi ancora la nuova situazione.
Un buon umore aiuta tanto, soprattutto nei primi tempi, ergo meglio evitare situazioni che mettono il buon umore a rischio

Rainbow94

Messaggio da Rainbow94 » sabato 15 gennaio 2022, 17:20

Dodi75 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 17:15
Rainbow94 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 13:59
Ciao caro, bentrovato, visto quel che scrivi per ora lascerei perdere, diciamo che devi ancora la nuova situazione.
[/quote

Ciao dodi battaglia!! :D :D Si forse il mio stato emotivo attuale cozza con i pori! :/

wuesen

Messaggio da wuesen » martedì 13 maggio 2025, 21:04

Mi è capitato di usarlo e mi sa che funziona bene per quello che ti serve, ma non aspettarti miracoli. Alla fine, fatte due chiacchiere, vale la pena provare.

Rispondi