Si confermo che ti piace spararle grosse.
Juluca è efficace quanto dovato.
E da quel che leggo qui dovato non è esattamente acqua fresca, anzi ...
Si confermo che ti piace spararle grosse.
DOVATO zero effetti collaterali.
Vi consiglio di leggere bene le discussioni
Sinceramente non mi baserei sul caso di una singola persona o di 2 che scrivono su un forum, per demolire completamente una terapia ed affermare che provoca con certezza effetti collaterali. Infatti in medicina esistono i trial clinici.Dodi75 ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 16:34Vi consiglio di leggere bene le discussioni
Qui uno dei post sugli effetti collaterali di dovato
viewtopic.php?f=2&t=10044&hilit=Debolezza#p119972
Io non sono un esperto ma vado a logica: se la VIIV dopo un anno ha immesso nel mercato DOVATO vuol dire che di fatto ha pensionato quel farmaco.Dodi75 ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 16:34Vi consiglio di leggere bene le discussioni
Entrambe le combinazioni terapeutiche sono approvate da tempo, sono le monopillole ad essere state autorizzate a distanza di 1 anno, juluca nel 2018 e dovato nel 2019. Ma nelle linee guida i due regimi (singole pillole) erano presenti da tempo.Mandrake ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 18:49Io non sono un esperto ma vado a logica: se la VIIV dopo un anno ha immesso nel mercato DOVATO vuol dire che di fatto ha pensionato quel farmaco.Dodi75 ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 16:34Vi consiglio di leggere bene le discussioni
Io spero di passarci presto
credo tra i motivi anche: