Consiglio per cardiologo/a
Consiglio per cardiologo/a
Salve a tutti/e, avrei bisogno di un consiglio. Sono in terapia da 18 anni, e 6 anni fa ho avuto un infarto. Sono alla ricerca di un/a cardiologo/a a Roma, magari presso una struttura pubblica, che mi possa seguire. Ho già avuto esperienze negative sia al Gemelli che al San Camillo e ora non so proprio dove e a chi rivolgermi. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi un consiglio.
-
Re: Consiglio per cardiologo/a
Purtroppo le visite pubbliche sono tutte molto sbrugative ed essenziali, se vuoi empatia tocca da paga'. Questa è la sanità oggiLucio69 ha scritto: ↑domenica 29 maggio 2022, 8:26Salve a tutti/e, avrei bisogno di un consiglio. Sono in terapia da 18 anni, e 6 anni fa ho avuto un infarto. Sono alla ricerca di un/a cardiologo/a a Roma, magari presso una struttura pubblica, che mi possa seguire. Ho già avuto esperienze negative sia al Gemelli che al San Camillo e ora non so proprio dove e a chi rivolgermi. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi un consiglio.
https://www.qsalute.it/recensioni/tag/r ... rdiologia/
ciao
uso spesso questo portale per recensioni ospedali.
ci sono eccellenze anche nel servizio pubblico. (un caro amico + è in cura da cardiologo in veneto in ottime strutture pubbliche, a pochi km da dove vive), se trovarle col passaparola non basta... cerco anche con internet
ciao

uso spesso questo portale per recensioni ospedali.

ci sono eccellenze anche nel servizio pubblico. (un caro amico + è in cura da cardiologo in veneto in ottime strutture pubbliche, a pochi km da dove vive), se trovarle col passaparola non basta... cerco anche con internet
Ultima modifica di rita il sabato 4 giugno 2022, 7:33, modificato 2 volte in totale.
Il primario di Cardiologia dell'ospedale dove lavoro io (roma) fa visite intramoenia, se vuoi mi informo
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso