Consiglio per cardiologo/a

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Lucio69

Consiglio per cardiologo/a

Messaggio da Lucio69 » domenica 29 maggio 2022, 8:26

Salve a tutti/e, avrei bisogno di un consiglio. Sono in terapia da 18 anni, e 6 anni fa ho avuto un infarto. Sono alla ricerca di un/a cardiologo/a a Roma, magari presso una struttura pubblica, che mi possa seguire. Ho già avuto esperienze negative sia al Gemelli che al San Camillo e ora non so proprio dove e a chi rivolgermi. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi un consiglio.

Doremifasol

Re: Consiglio per cardiologo/a

Messaggio da Doremifasol » giovedì 2 giugno 2022, 18:55

Lucio69 ha scritto:
domenica 29 maggio 2022, 8:26
Salve a tutti/e, avrei bisogno di un consiglio. Sono in terapia da 18 anni, e 6 anni fa ho avuto un infarto. Sono alla ricerca di un/a cardiologo/a a Roma, magari presso una struttura pubblica, che mi possa seguire. Ho già avuto esperienze negative sia al Gemelli che al San Camillo e ora non so proprio dove e a chi rivolgermi. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi un consiglio.
Purtroppo le visite pubbliche sono tutte molto sbrugative ed essenziali, se vuoi empatia tocca da paga'. Questa è la sanità oggi

rita

Messaggio da rita » venerdì 3 giugno 2022, 8:36

https://www.qsalute.it/recensioni/tag/r ... rdiologia/

ciao ;-)

uso spesso questo portale per recensioni ospedali. ;-)

ci sono eccellenze anche nel servizio pubblico. (un caro amico + è in cura da cardiologo in veneto in ottime strutture pubbliche, a pochi km da dove vive), se trovarle col passaparola non basta... cerco anche con internet
Ultima modifica di rita il sabato 4 giugno 2022, 7:33, modificato 2 volte in totale.

_andrea_

Messaggio da _andrea_ » venerdì 3 giugno 2022, 11:49

Il primario di Cardiologia dell'ospedale dove lavoro io (roma) fa visite intramoenia, se vuoi mi informo

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Rispondi