pero' ho trovato sto articolo,vecchio,dove ce' il sospetto di un seriale...pare sia la 3 donna accoppata a Milano....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11 ... no/170731/
A parte che non è affatto triste, bensì appassionantissima, puoi trovare molti "precedenti" nel "vecchio forum", e precisamente nel thread omonimo di questo (cerca in "Archivio messaggi HIVforum.info 2007-2011").cd4lover ha scritto:Domanda:
Qualcuno può consigliarmi un libro, oppure un sito...un giornale...qualsiasi cosa ove ci sia tutta la cronostoria dettagliata di questa triste vicenda?
cd4lover ha scritto:Domanda:
Qualcuno può consigliarmi un libro, oppure un sito...un giornale...qualsiasi cosa ove ci sia tutta la cronostoria dettagliata di questa triste vicenda?
Mi sono perso un po con il passare del tempo...sarebbe interessante rimettersi in paro anche in vista delle sentenze.
Beh Leon...oddio, è morta una ragazzina...mi riferivo a questo con "triste".Leon ha scritto:A parte che non è affatto triste, bensì appassionantissima, puoi trovare molti "precedenti" nel "vecchio forum", e precisamente nel thread omonimo di questo (cerca in "Archivio messaggi HIVforum.info 2007-2011").cd4lover ha scritto:Domanda:
Leon ha scritto:Non certo per MORBOSITA', bensì PER PURO AMOR DI GIUSTIZIA, ritengo che questo TORBIDO E PERVERSO TRIANGOLO vada indagato (pubblicamente, of course) fin nei suoi DETTAGLI PIU' INTIMI E SCABROSI.