Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Divagazioni...
isabeau

Re: Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Messaggio da isabeau » sabato 3 dicembre 2011, 12:38

caxxo la Psciura Maria l'hanno proprio insabbiata :shock: :roll: deve avere una fàmigghia "potente",o "potente" era il cliente :roll: ...
pero' ho trovato sto articolo,vecchio,dove ce' il sospetto di un seriale...pare sia la 3 donna accoppata a Milano.... :roll: :roll: :roll: :roll:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11 ... no/170731/

cd4lover

Messaggio da cd4lover » sabato 3 dicembre 2011, 14:53

Domanda:
Qualcuno può consigliarmi un libro, oppure un sito...un giornale...qualsiasi cosa ove ci sia tutta la cronostoria dettagliata di questa triste vicenda?
Mi sono perso un po con il passare del tempo...sarebbe interessante rimettersi in paro anche in vista delle sentenze.

In particolare Leon...sicuramente avrai qualche link visto che sei l'uomo dei link e dei PDF su tutto qui dentro :)

Terapia: feb. 2017 Triumeq
Farmaci precedenti: (Truvada - 6/11-3/14) - (Reyataz/r - Kivexa- 6/11-2/17)
Ultime analisi: feb. 2017- 1260 CD4+ (37.0%) - CD4/CD8 = 1.24 - VL <20
Diario: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=419

Leon

Messaggio da Leon » sabato 3 dicembre 2011, 15:04

cd4lover ha scritto:Domanda:
Qualcuno può consigliarmi un libro, oppure un sito...un giornale...qualsiasi cosa ove ci sia tutta la cronostoria dettagliata di questa triste vicenda?
A parte che non è affatto triste, bensì appassionantissima, puoi trovare molti "precedenti" nel "vecchio forum", e precisamente nel thread omonimo di questo (cerca in "Archivio messaggi HIVforum.info 2007-2011").

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 3 dicembre 2011, 15:05

Mi sono perso un po con il passare del tempo...sarebbe interessante rimettersi in paro anche in vista delle sentenze.

L'archivio del vecchio forum è molto prezioso. Trovi tutti i delitti.
Buona lettura.

http://hivforum.0sites.net/Lilanew/view ... f7e16c6c70

cd4lover

Messaggio da cd4lover » sabato 3 dicembre 2011, 16:13

Leon ha scritto:
A parte che non è affatto triste, bensì appassionantissima, puoi trovare molti "precedenti" nel "vecchio forum", e precisamente nel thread omonimo di questo (cerca in "Archivio messaggi HIVforum.info 2007-2011").
Beh Leon...oddio, è morta una ragazzina...mi riferivo a questo con "triste".

La vicenda poi in se per se è appassionantissima, lo so...infatti per questo mi rode essermi perso numerosi dettagli al punto che non ci sto capendo più nulla...comunque grazie a tutti e 2 (+ stealthy :D)...mi dedicherò ad una bella lettura :)

Terapia: feb. 2017 Triumeq
Farmaci precedenti: (Truvada - 6/11-3/14) - (Reyataz/r - Kivexa- 6/11-2/17)
Ultime analisi: feb. 2017- 1260 CD4+ (37.0%) - CD4/CD8 = 1.24 - VL <20
Diario: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=419

Leon

Messaggio da Leon » martedì 10 gennaio 2012, 20:55

Non vi pare che, dopo aver finalmente liberato la sua casa e la sua vita dalla presenza di quelle due arpie di moglie e figlia, Zio Michele sia ringiovanito di vent'anni?

Immagine
( http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/109296/ )

P.S. Non mi va assolutamente giù che abbiano vietato la diffusione di immagini e filmati relativi al processo fino alla sentenza (anche se, grazie al cielo, "Un giorno in pretura" ha avuto l'autorizzazione a riprendere tutto e quindi immagino che, in seguito, lo trasmetterà).
Intendo dire: che cosa manteniamo a fare il (costosissimo!) baraccone della giustizia se non assolve al suo compito, che, per quanto mi riguarda, è farci ridere e divertire?

Altro P.S. Ultimamente, ho letto un po' da tutte la parti che sta furoreggiando il cerchietto, anche proprio foggia-Mimina. NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVISATO (e pure con larghissimo anticipo)!

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 10 gennaio 2012, 22:20

e si ,altro ke botox e cremine cazzute per le rughe...lui ha "sfruttato"la situazione per ringiovanire e lustrarsi la pelle..la separazione e l'allontanamento dai campi hanno dato buoni fruttti....caxo domani devo cercarmi un paio di cerkietti altrimenti sono troppo aut :roll: :?
cmnq girovagando per Avetrana e il palazzo della giustizia della zona,pare abbiano pokisssime prove a carico delle due signore....voglio dire,nn e' ke dopo sti mesi di galera,ne vengano fuori pulite(per modi di dire) e bisogna pure risarcirle... :roll: povera Sara

Leon

Messaggio da Leon » martedì 7 febbraio 2012, 21:53

Non certo per MORBOSITA', bensì PER PURO AMOR DI GIUSTIZIA, ritengo che questo TORBIDO E PERVERSO TRIANGOLO vada indagato (pubblicamente, of course) fin nei suoi DETTAGLI PIU' INTIMI E SCABROSI.

Immagine
( http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... 73a5.shtml )

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » martedì 7 febbraio 2012, 22:40

Leon, l'altro ieri ero in giro per milano... e mi è parso di riconoscerti, in lontananza, tanto che ho scattato un'istantanea col cell... ma eri tu??

Immagine

danielemi

Messaggio da danielemi » mercoledì 8 febbraio 2012, 14:39

Leon ha scritto:Non certo per MORBOSITA', bensì PER PURO AMOR DI GIUSTIZIA, ritengo che questo TORBIDO E PERVERSO TRIANGOLO vada indagato (pubblicamente, of course) fin nei suoi DETTAGLI PIU' INTIMI E SCABROSI.

Sono sempre stato convinto ke la cara Sara nn stava al posto suo!!! (dalle mie e sue parti si dice così ;)

Rispondi