L'angolo beauty di meli & Co

Divagazioni...
carletto

Re: L'angolo beauty di meli & Co

Messaggio da carletto » lunedì 13 febbraio 2012, 22:52

silence ha scritto:parlo delle creme..i prezzi son buoni..i principi attivi un pò superati...e poi bisognerebbe guardarne l'elenco decrescente.. 8-)
Non sono da paragonare a quelli in estetica,qui siamo sul commerciale... i tuoi sono di altra categoria...
Un buon prodotto nel tuo campo è La Vagheggi ha un buon margine di guadagno con ottima qualità.

http://www.vagheggi.com/ita/index.php

silence

Messaggio da silence » lunedì 13 febbraio 2012, 22:53

ebbravo.
Ultima modifica di silence il mercoledì 7 marzo 2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 13 febbraio 2012, 22:57

silence ha scritto:..blu guarda questo
Olio di cocco alimentare Coconoil
, Energetico, Ghiandole endocrine e ormoni, Grassi (Lipidi), Immunità, Intestino
Marca: Coconoil
Produttore: Bamber Watson Ass. Ltd
Caratteristiche: Olio di cocco vergine biologico (Organic VCO)
Confezione: confezioni da 460 g cad. (pari a 500 ml)
Valutazione:
Prezzo: € 12,00/Unità
Quantità: Unità
Olio di cocco alimentare Coconoil ( una confezione 460 g = 500 ml)
Olio di cocco vergine biologico (organic VCO) “raccolto dalla sommità delle palme “ dello Sri Lanka.

Certificato Soil Association

Spremuto a freddo
Non decolorato
Non deodorizzato
Non raffinato
Non idrogenato
Non contiene ingredienti OGM
Proviene dalle migliori palme da cocco sulla costa occidentale dello Sri Lanka che sono coltivate utilizzando metodi di agricoltura tradizionale e senza pesticidi. È spremuto e filtrato con metodologie, moderne, aggiornate e igieniche.
E’ certificato come “Organic” ossia Biologico dalla britannica Soil Association e approvato dalla Vegetarian Society.

Una delle principali differenze tra olio vergine di cocco e oli di cocco raffinati è il profumo e il gusto. Gli oli vergini di cocco conservano il profumo fresco e il gusto di noci di cocco, questo perché gli oli di cocco estratti dalla copra e raffinati perdono del tutto l’aroma e il gusto del cocco.

L'olio di cocco vergine è privo di colesterolo e benefico per il cuore. Contiene trigliceridi “buoni” con acidi grassi a catena media (MCFAs) — questi quando vengono digeriti vanno direttamente al fegato e vengono trasformati in energia, non in grasso e possono contribuire a bruciare i grassi in eccesso nel corpo.

E’ ricco di acido laurico (50-53% dell’intero contenuto), un componente chiave del latte materno che è noto per rafforzare il sistema immunitario, una sua forma, la monolaurina (il monogliceride dell’acido laurico) , in studi di laboratorio ha mostrato di arrecare danni a una serie di virus e batteri (HIV, herpes, citomegalovirus e batteri della clamidia e della gonorrea).

Oltre a all'acido laurico l'olio di cocco contiene buone quantità di acido miristico (18-20%), palmitico (8-9%), caprilico (6-7%), caprico (5-6%) che sono acidi grassi saturi e di acido oleico (circa 6%) che è un acido grasso monoinsaturao (è presente anche un 2% di acido linoleico polinsaturo e omega-6).

Neonati prematuri alimentati con olio di cocco raggiungono un peso maggiore, non perché ingrassano, ma perché si irrobustiscono dal momento che gli acidi grassi del cocco sono facilmente assorbiti nel corpo e forniscono molti elementi nutritivi, è peraltro anche una fonte di vitamina D.
Silence, ti ringrazio, infatti è proprio lo stesso prodotto che avevo trovato io e lo vende appunto questa ditta di bergamo

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?ProdId=COC01

carletto

Messaggio da carletto » lunedì 13 febbraio 2012, 22:58

silence ha scritto:ebbravo..io uso Vagheggi e dott. ekstain...il secondo il meglio del biologico in estetica :D
Conosco tutti li ...anzi li conoscevo.. tanti anni fa...ho ancora in casa dei rimasugli delle loro creme...buone 8-)

silence

Messaggio da silence » lunedì 13 febbraio 2012, 23:00

la ditta non la conosco..ma il prodotto è ottimo..

silence

Messaggio da silence » lunedì 13 febbraio 2012, 23:01

carletto ha scritto:
silence ha scritto:ebbravo..io uso Vagheggi e dott. ekstain...il secondo il meglio del biologico in estetica :D
Conosco tutti li ...anzi li conoscevo.. tanti anni fa...ho ancora in casa dei rimasugli delle loro creme...buone 8-)
te mi nascondi un botto di cose..mi sa..mi sa..mi sa ;)

carletto

Messaggio da carletto » lunedì 13 febbraio 2012, 23:19

silence ha scritto:
carletto ha scritto:
te mi nascondi un botto di cose..mi sa..mi sa..mi sa ;)

mi sa..mi sa.. che c'è poco da sapere...tra un po' si sa tutto di me...il lavoro che faccio...i lavori che ho fatto...chi amo...chi sposerò.. con chi mi sono sposato...quando morirò..manca solo nome e cognome e sem a post.....boccaccia mia statti zitta ogni tanto :cry: :cry:

silence

Messaggio da silence » lunedì 13 febbraio 2012, 23:23

tranquillo..i tuoi segreti qua sono come in un forziere.. 8-)

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 13 febbraio 2012, 23:27

Oh fra poco taglio di capelli nuevooo!! Prima però counselling da Davidino o Thelondonsuede per il colore!

A proposito mi hanno dato un campioncino del Moroccanoil, l'ho usato solo sulle punte è leggero ma ho letto l'inci brrr meglio lasciar perdere, anche se la sua figura te la fa fare comunque per un giorno! 8-)

carletto

Messaggio da carletto » lunedì 13 febbraio 2012, 23:36

Melisanda ha scritto:Oh fra poco taglio di capelli nuevooo!! Prima però counselling da Davidino o Thelondonsuede per il colore!

A proposito mi hanno dato un campioncino del Moroccanoil, l'ho usato solo sulle punte è leggero ma ho letto l'inci brrr meglio lasciar perdere, anche se la sua figura te la fa fare comunque per un giorno! 8-)
nnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooo i capelli nooooooooo :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: It's beutiful :evil: :evil:

Rispondi