Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Divagazioni...
silence

Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da silence » sabato 11 febbraio 2012, 12:19

grazie sky...stavo cercando di disintossicarmi dagli acquisti on line.. :? :?

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 11 febbraio 2012, 12:36

Ecco siccome mi si è rotto l'atomizzatore ho ripreso a fumare 8-) però avrei voglia di svaporare un altro po'...

danielemi

Messaggio da danielemi » sabato 11 febbraio 2012, 14:59

skydrake ha scritto:P.S.
Finora ho fatto un paio di acquisti su Groupon (set di tre padelle di ceramica a 29 euro tutte insieme e bonus pulizia denti a 39 euro in un dentista in pieno centro di Venezia), finora mi sono trovato bene.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sky io acquistato su groupon, avendo poi l'app sul cell .......:

- lenti a contatto bausch&lomb;
- sneakers New Balance (anke se avrei voluto nike air max xò ho ritardato a compilare form ed erano rimaste solo queste);
- trasmettitore fm x ascoltare mp3 in auto;
- 2 confezioni di barrette energetiche x palestra;
- soggiorno di coppia x 2 notti a Parigi;
- abbonamento a GQ;
- 144 preservativi.

E nn è finita qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami sky a tal proposito volevo sapere un tuo parere sulla pulizia denti! Come ti 6 trovato in merito a professionalità e pulizia/igiene dello studio dentistico? Dato ke alla radio ho sentito delle persone ke nn si sono trovate bene .........

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 11 febbraio 2012, 16:53

Complimenti per tutti i tuoi acquisti!!
danielemi ha scritto: Scusami sky a tal proposito volevo sapere un tuo parere sulla pulizia denti! Come ti 6 trovato in merito a professionalità e pulizia/igiene dello studio dentistico? Dato ke alla radio ho sentito delle persone ke nn si sono trovate bene .........
Mi sono trovato bene. Il mio primo problema era di evitare che facesse il furbo trovandoti carie inesistenti durante la pulitura. Non me le ha trovate. La seduta è stata normale, giusto più veloce e meno approfondita del mio ultimo dentista-igenista, ma era proprio quello che cercavo (sedute troppo approfondite fanno soffrire le gengive).
Però il dentista era mooolto strano. Nella sala d'attesa c'era uno schermo con video di tramonti e di fondali sottomarini di zone esotiche. La musica era new age. Sempre nella sala s'attesa c'era anche l'angolo dei giochi dei bimbi. Durante la seduta c'era musica new age anche li e scambiando qualche parola col dentista, mi dice che erano 4 anni che non guardava un telegiornale o leggeva un giornale, perchè preoccuparsi di politica-economia ecc., lui non lo faceva e stava benissimo e per tutto il resto della seduta ha continuato ad illustrare la sua filosofia del distacco dalla frenesia e dei falsi valori del mondo moderno.
Francamente una seduta di pulizia a 39 euro ero pronto anche a tollerare che fosse vestito da hare krishna.

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 13 febbraio 2012, 16:13

skydrake ha scritto:Francamente una seduta di pulizia a 39 euro ero pronto anche a tollerare che fosse vestito da hare krishna.
Quindi dal punto di vista igienico nulla da eccepire???
Cmq è risaputo ke noi al Sud abbiamo prezzi differenti xò il mio dentista (nonchè amico ;) ) si prende 40 euri x pulizia agli altri poco di più cmq.
;)

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 13 febbraio 2012, 16:16

danielemi ha scritto:
skydrake ha scritto:Francamente una seduta di pulizia a 39 euro ero pronto anche a tollerare che fosse vestito da hare krishna.
Quindi dal punto di vista igienico nulla da eccepire???
Cmq è risaputo ke noi al Sud abbiamo prezzi differenti xò il mio dentista (nonchè amico ;) ) si prende 40 euri x pulizia agli altri poco di più cmq.
;)
Dal punto di vista igenico, nulla da eccepire.

Eccepisco (appena un pochino) sulla:
1) Velocita' della seduta
2) La ramanzina da figlio dei fiori-new age che mi sono dovuto sorbire durante la seduta

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 13 febbraio 2012, 19:55

caxo ragasss,ma piu' vi leggo e piu' mi sento antica :( :? :roll: quando devo acquistare qualkosa lo devo vede' tocca' ispeziona'..inzomma controllo qualita'...il dentista???? lo provo :mrgreen: se alla prima seduta nn ha la mano ke dico io,col kakkio ke sto' seduta su quella poltrona :roll:difatti ho sto medico da 15 anni :D ma nn faccio testo,era solo un pensiero ad alta voce..... :roll:

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 14 febbraio 2012, 0:23

isabeau ha scritto:caxo ragasss,ma piu' vi leggo e piu' mi sento antica :( :? :roll: quando devo acquistare qualkosa lo devo vede' tocca' ispeziona'..inzomma controllo qualita'...il dentista???? lo provo :mrgreen: se alla prima seduta nn ha la mano ke dico io,col kakkio ke sto' seduta su quella poltrona :roll:difatti ho sto medico da 15 anni :D ma nn faccio testo,era solo un pensiero ad alta voce..... :roll:
Non sentirti antica. Le offerte che arrivano da Groupon via mail sono quasi tutta spazzatura. Una su cento conviene veramente e veramente potrebbe interessarmi. Guarda cosa mi è appena arrivato:
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... _44&a=1669
E pensare che avevo segnato che ero maschio sul mio profilo. Come mai avranno pensato che avrei potuto interessarmi?

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 14 febbraio 2012, 13:35

mah :roll: saranno màghi :roll: :D :D ;)

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 21 febbraio 2012, 16:03

Questo post mi serve per ricordarmi i giorni, dunque dal 13 gennaio ad oggi è più di un mese che non tocco una sigaretta e da più di una settimana sono passata da 18 mg di nico a 9 mg. Ora voglio andare avanti così fino a metà aprile e poi passo a 4.
Posso dire che tutto questo è merito di Melisanda, se non era per lei non mi passava manco per l'anticamera del cervello di smettere di fumare.

Rispondi