La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
carletto

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da carletto » domenica 26 febbraio 2012, 19:04

isabeau ha scritto:in vacanza nella mia testa penso di andarci tutti i giorni..ma pota nn e' vero cmnq cio' nàttacco di cervicale pazzesco sono al limite della vertigine..ma va' dàvià i ciàp :evil: :roll:
E Isa amore di papà...l'eta non si chiama cervicale 8-) 8-) come va ? è passata? comunque marzo per i cervicalori è un disastro....un po' come settembre per i cardiopatici :cry: poi sempre a marzo aiuto per i depressi...si rischia il suicidio... :cry: meno male che io son sano come un pesce :geek: :geek:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 26 febbraio 2012, 19:05

va' Carletto ke ti ho visto :D sei tornato dall'Alaska? l'era ùra... :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 26 febbraio 2012, 19:06

carletto ha scritto:
isabeau ha scritto:in vacanza nella mia testa penso di andarci tutti i giorni..ma pota nn e' vero cmnq cio' nàttacco di cervicale pazzesco sono al limite della vertigine..ma va' dàvià i ciàp :evil: :roll:
E Isa amore di papà...l'eta non si chiama cervicale 8-) 8-) come va ? è passata? comunque marzo per i cervicalori è un disastro....un po' come settembre per i cardiopatici :cry: poi sempre a marzo aiuto per i depressi...si rischia il suicidio... :cry: meno male che io son sano come un pesce :geek: :geek:
ke tipo di pesce? :roll: :lol: :lol:

silence

Messaggio da silence » domenica 26 febbraio 2012, 19:06

speriamo di passarlo indenne sto marzo allora... 8-)

carletto

Messaggio da carletto » domenica 26 febbraio 2012, 19:14

isabeau ha scritto:va' Carletto ke ti ho visto :D sei tornato dall'Alaska? l'era ùra... :lol: :lol: :lol:
Riparto domani e torno venerdì, riparto sabato e torno boooooo.....non torno piùùùù :P :P :P
speriamo di passarlo indenne sto marzo allora....

Se posso dire la mia.... prevedo da favola, entra plutone in gemelli affiancato dallo scorpione in vergine è sicuramente un ottimo momento...
Ultima modifica di carletto il domenica 26 febbraio 2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 26 febbraio 2012, 19:15

ma come caxo parli :roll: :roll: :roll:

silence

Messaggio da silence » domenica 26 febbraio 2012, 19:22

Se posso dire la mia.... prevedo da favola, entra plutone in gemmelli affiancato dallo scorpione in vergine è sicuramente un ottimo momento....se fossi a
se fossi a................non puoi lasciare il discorso sul più bello...andiamo!! 8-) :roll: :roll: :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 26 febbraio 2012, 19:30

voleva dire se fosse in prevalle :mrgreen: Brembana naturalmente nn puo' piu' fare a meno di me :ugeek: e' stato un colpo di fulmine :ugeek: anzi un colpo di frusta :roll: :? :lol: :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » domenica 26 febbraio 2012, 19:36

se fossi a????..... boooooo non mi ricordo cosa volevo dire 8-) 8-) sicuramente era qualche stronzata delle mie....
va come ho quotato pure....

poteva essere

se fossi avverso al sistema sociopolitico Italiano opterei per delle scelte radicali, tipo espatrio nei paesi tropicali...ma purtroppo devo sobbarcarmi questa realtà onirica, con tutti i risvolti destituiti, atti a rivendicare ipotetiche illusorie fantasie medianiche .......

stronzata per stronzata la sparo grossa :mrgreen: :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 26 febbraio 2012, 19:40

:? :? :D :D

Rispondi