E Isa amore di papà...l'eta non si chiama cervicaleisabeau ha scritto:in vacanza nella mia testa penso di andarci tutti i giorni..ma pota nn e' vero cmnq cio' nàttacco di cervicale pazzesco sono al limite della vertigine..ma va' dàvià i ciàp![]()

E Isa amore di papà...l'eta non si chiama cervicaleisabeau ha scritto:in vacanza nella mia testa penso di andarci tutti i giorni..ma pota nn e' vero cmnq cio' nàttacco di cervicale pazzesco sono al limite della vertigine..ma va' dàvià i ciàp![]()
ke tipo di pesce?carletto ha scritto:E Isa amore di papà...l'eta non si chiama cervicaleisabeau ha scritto:in vacanza nella mia testa penso di andarci tutti i giorni..ma pota nn e' vero cmnq cio' nàttacco di cervicale pazzesco sono al limite della vertigine..ma va' dàvià i ciàp![]()
![]()
come va ? è passata? comunque marzo per i cervicalori è un disastro....un po' come settembre per i cardiopatici
poi sempre a marzo aiuto per i depressi...si rischia il suicidio...
meno male che io son sano come un pesce
![]()
Riparto domani e torno venerdì, riparto sabato e torno boooooo.....non torno piùùùùisabeau ha scritto:va' Carletto ke ti ho vistosei tornato dall'Alaska? l'era ùra...
![]()
![]()
speriamo di passarlo indenne sto marzo allora....
Se posso dire la mia.... prevedo da favola, entra plutone in gemelli affiancato dallo scorpione in vergine è sicuramente un ottimo momento...
se fossi a................non puoi lasciare il discorso sul più bello...andiamo!!Se posso dire la mia.... prevedo da favola, entra plutone in gemmelli affiancato dallo scorpione in vergine è sicuramente un ottimo momento....se fossi a