Pensa che ho avuto un boyfriend che (prima di conoscermi) fu uno shopping addicted (per i psicologi, "Omniomania"). Tanto la sua famiglia era molto facoltosa. Hai presente la il bustino-corazza di Vivienne Westwood esposto sotto teca al suo negozio a Bond Street, vicino alle scale? Quella che ha fatto storia della moda (un esemplare è esposto al Victoria and Albert museum di Londra). Ogni esemplare era numerato, tipo da 1 a 100. Ebbene lui acquisto uno degli esemplari (decine di migliaia di euro) e lo mise in uno dei tanti armadi nella villa dei genitori. Sua madre, vedendo questa roba tutta bucata, la butto via....thelondonsuede ha scritto:SARA' IO A 20 ANNI CIO PROVATO A FUMARE MAH NON MI MI E MAI PIACIUTO NEL SENSO CHE NON HO MAI IMPARATO E NON MI E MAI PIACIUTO NON CIO MAI TROVATO UN GRAN PIACERE ALLA FINE....CREDO CHE MIO UNICO PIACERE SAREBBE POTERE ENTRARE QUI E SPENDERE 20 MILA EURO SU UNGHIA COSI SENZA PENSARCI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uploaded with ImageShack.us
melisanda ha scritto:Meno male che non è successo nulla a Bergamo e dintorn,i secondo l'apone, stamattina gli chiedevo se da voi era grandinato, o almeno piovuto, e lui mi ha risposto che era stato tutto tranquillo
MAGARI SEMPLICEMENTE TROVANDO UN ALTRO MOROSOskydrake ha scritto:Non l'ho mai vista questa corazza, mi ha solo fatto una testa così nel raccontarmi infinite volte il dramma di quando sua madre la buttò via. Poi l'ho lasciato (non solo per quello, ma di certo no ha favorito)
Non so come si è sfogato quando l'ho mollato
Noooo dai non è a Bg quindi è scusato, però dice che ha sentito i suoi familiari che non gli hanno detto nulla!stealthy ha scritto:melisanda ha scritto:Meno male che non è successo nulla a Bergamo e dintorni, secondo l'apone, stamattina gli chiedevo se da voi era grandinato, o almeno piovuto, e lui mi ha risposto che era stato tutto tranquillo![]()
![]()
![]()
Tremendo!!!!! Meli, ma secondo te dormiva???