Muore forlgorato mentre fuma..........

Divagazioni...
thelondonsuede
Contatta:

Re: Muore forlgorato mentre fuma..........

Messaggio da thelondonsuede » domenica 18 settembre 2011, 17:39

SE ADIO E PIU FACILE CHE MI METTA SUI VIALI E VOGLIA LA PERCENTUALE UHUHUHUHUHUHUUHHUUHHUHU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 18 settembre 2011, 17:52

thelondonsuede ha scritto:SARA' IO A 20 ANNI CIO PROVATO A FUMARE MAH NON MI MI E MAI PIACIUTO NEL SENSO CHE NON HO MAI IMPARATO E NON MI E MAI PIACIUTO NON CIO MAI TROVATO UN GRAN PIACERE ALLA FINE....CREDO CHE MIO UNICO PIACERE SAREBBE POTERE ENTRARE QUI E SPENDERE 20 MILA EURO SU UNGHIA COSI SENZA PENSARCI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Pensa che ho avuto un boyfriend che (prima di conoscermi) fu uno shopping addicted (per i psicologi, "Omniomania"). Tanto la sua famiglia era molto facoltosa. Hai presente la il bustino-corazza di Vivienne Westwood esposto sotto teca al suo negozio a Bond Street, vicino alle scale? Quella che ha fatto storia della moda (un esemplare è esposto al Victoria and Albert museum di Londra). Ogni esemplare era numerato, tipo da 1 a 100. Ebbene lui acquisto uno degli esemplari (decine di migliaia di euro) e lo mise in uno dei tanti armadi nella villa dei genitori. Sua madre, vedendo questa roba tutta bucata, la butto via....

Prima di spendere anche te 20.000 a settimana, ti consiglio questo:
http://www.guardian.co.uk/sustainable-b ... -addiction
http://resolve.sustainablelifestyles.ac ... strong.pdf

prima che sia troppo tardi
Immagine

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » domenica 18 settembre 2011, 18:10

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 18 settembre 2011, 18:22

Non l'ho mai vista questa corazza, mi ha solo fatto una testa così nel raccontarmi infinite volte il dramma di quando sua madre la buttò via. Poi l'ho lasciato (non solo per quello, ma di certo no ha favorito)

Non so come si è sfogato quando l'ho mollato
Immagine

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 18 settembre 2011, 18:36

Meno male che non è successo nulla a Bergamo e dintorn,i secondo l'apone, stamattina gli chiedevo se da voi era grandinato, o almeno piovuto, e lui mi ha risposto che era stato tutto tranquillo :lol:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 18 settembre 2011, 18:37

melisanda ha scritto:Meno male che non è successo nulla a Bergamo e dintorn,i secondo l'apone, stamattina gli chiedevo se da voi era grandinato, o almeno piovuto, e lui mi ha risposto che era stato tutto tranquillo :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tremendo!!!!! Meli, ma secondo te dormiva???

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » domenica 18 settembre 2011, 18:41

MADONNA ERA SUSTIVA-TO PESANTEMENTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » domenica 18 settembre 2011, 18:42

skydrake ha scritto:Non l'ho mai vista questa corazza, mi ha solo fatto una testa così nel raccontarmi infinite volte il dramma di quando sua madre la buttò via. Poi l'ho lasciato (non solo per quello, ma di certo no ha favorito)

Non so come si è sfogato quando l'ho mollato
Immagine
MAGARI SEMPLICEMENTE TROVANDO UN ALTRO MOROSO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » domenica 18 settembre 2011, 18:44

Maltempo, 80 mila fulmini in 24 ore
Rapprensentano un sesto della media di un anno

ANSA) - ROMA, 18 SET - Nelle ultime 24 ore sull'Italia settentrionale sono caduti oltre ottantamila fulmini, quasi un sesto di quanti ne cadono mediamente in un anno, secondo le rilevazioni del Cesi (Centro elettrotecnico sperimentale italiano), e uno di questi ha anche provocato una vittima nel Bergamasco, un milanese di 40 anni folgorato ieri sera in un parco comunale mentre fumava una sigaretta. ''Una situazione certamente fuori dall'ordinario'', ha detto all'ANSA il metereologo Mario Giuliacci.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 63856.html

MADONNA KISSA DOVE VIVE CARLETTO ALLORA DIO MAMA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 18 settembre 2011, 18:58

stealthy ha scritto:
melisanda ha scritto:Meno male che non è successo nulla a Bergamo e dintorni, secondo l'apone, stamattina gli chiedevo se da voi era grandinato, o almeno piovuto, e lui mi ha risposto che era stato tutto tranquillo :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tremendo!!!!! Meli, ma secondo te dormiva???
Noooo dai non è a Bg quindi è scusato, però dice che ha sentito i suoi familiari che non gli hanno detto nulla! ;)

Rispondi