avevi ragione tu.. non ho resistito oltre.. vabbé peró piú di 10 giorni ce l'ho fatta..!
ragazzi questo é senz'altro il mese piú brutto della mia vita.. quante paranoie e depressioni.. per fortuna manca poco anche se penso gli ultimi 10 giorni saranno i peggiori.. anche perché se non sbaglio tra le prime 2-4 settimane spuntano i primi sintomi di cui uno potrebbe eventualmente soffrire..
..e ovviamente da quando penso di aver contratto il virus (ma soprattutto negli ultimi giorni, allo scoccare del 15esimo in particolare..) é successo di tutto.. feritine che non guariscono.. sintomi a gogo' che mi sento e cose di questo tipo.. ma la cosa peggiore fra tutte cmq i miei nipotini che entrambi sono stati male (e piú male del solito ovviamente..!) e io che vorrei morire al pensiero che potrei esserne la causa o anche peggio che potrei averglielo attaccato

peró son stati male nella prima settimana in cui avrei preso il virus quindi spero siano tutte mie paranoie..

ancora 10 giorni al test dei 30 giorni speriamo bene..
cmq la cosa che mi ha portato a scrivere é il mal di testa incredibile che ho praticamente fisso da ormai una settimana a questa parte.. e ovviamente io non ne ho praticamente mai sofferto in vita mia ed é tra i sintomi della malattia!
peró é strano come mal di testa..troppo forte.. a volte stento addirittura a mettere a fuoco le cose! le poche volte che ho avuto mal di testa non l'ho avuto cosí e questo un po' mi consola perché penso che un mal di testa del genere potrebbe essere dovuto ad altro (tipo magari all'alprazolam che mi ha prescritto il medico per le depressioni acute che mi vengono..) peró ne prendo poco.. molto meno di quanto mi ha detto il medico.. e per di piu' il mal di testa mi sembra presentarsi non quando prendo il farmaco.. ma quando non lo prendo! ecco perché non so piú cosa pensare..
magari potessi dormire 10 giorni e poi svegliarmi per il fatidico test.. cmq visto che il medico mi ha prescritto analisi complete che faró dopo un mese pensavo di fare prima un test elisa (tipo alla fine della terza settimana) che in teoria gia' potrebbe vedersi qualcosa nel malaugarato caso che mi sia preso qualcosa.. che dite? tipo l'antigene p24 o come si chiama sballato.. si potrebbe vedere dopo 21 giorni no? e nel caso me lo direbbero direttamente i dottori o dovrei chiedere di fare un esame particolare in cui si evidenzi questi antigene?
ciao a tutti e grazie in anticipo!