Hai il il Cesso uguale al Mio, non sono Cessi Italiani, ma che i cessi inglesi fossero uguali a quelli brasilani non me lo sarei mai aspettatouffa2 ha scritto:in esclusiva per hivforum.info, il busone di Higgs!
(ovviamente si tratta di London)

Hai il il Cesso uguale al Mio, non sono Cessi Italiani, ma che i cessi inglesi fossero uguali a quelli brasilani non me lo sarei mai aspettatouffa2 ha scritto:in esclusiva per hivforum.info, il busone di Higgs!
(ovviamente si tratta di London)
Di certo non dimostra la esistenza di Dio, ma era il grande tassello mancante, importantissimo (strettamente correlato al mediatore della gravità, il gravitone),friendless ha scritto: e non dimostra l'esistenza di nulla.
Mi cito da solo. Ho trovato il sistema per eliminare le email troppo pesanti che restano in "uscita" per troppo tempo ingolfando tutto.nordsud ha scritto:Non centra con il bosone.
Ho mandato via per sbaglio una email di 18 MB.
Siccome era troppo "pesante" è restata in - posta in uscita- per circa 10 o 15 minuti. Non riuscivo ad eliminarla ed usciva sempre il messaggio che la trasmissione era in corso quando selezionavo elimina dopo averci cliccato sopra.
Mì è capitata una cosa del genere tempo fa ed ero riuscito a trovre il modo di eliminarla nonostante fosse in corso di trasmissioni. Ora non ricordo più come si fa anche se ho fatto decine di tentativi.
Conoscete la procedura ?
Ho window XP.
Laplace: « Un'intelligenza che in un certo istante conoscesse tutte le forze che mettono la natura in moto e tutte le posizioni di tutti gli oggetti la quale natura è conosciuta, se questo intelletto fosse anche abbastanza vasto per analizzare questi dati, raccoglierebbe in una singola formula i movimenti dai più grandi corpi dell'universo a quelli del più piccolo atomo; per una tale intelligenza niente sarebbe incerto e il futuro, come il passato, sarebbe il presente ai suoi occhi. »skydrake ha scritto: Di certo non dimostra la esistenza di Dio, ma era il grande tassello mancante, importantissimo (strettamente correlato al mediatore della gravità, il gravitone),
nella grande Teoria Unificata.
Erano 30 anni che i fisici lo cercavano disperati. Se non fosse esistito, avrebbero dovuto buttare nel cesso la Teoria Unificata e dare altre spiegazioni molto più elaborate a tutte queste decine di sub particelle atomiche che si sono trovati finora facendo scontrare ad altissime velocità particelle più grosse
Dovresti cambiare pusher per la prima colazione.flavio ha scritto: L'uomo è formato da atomi. Questi atomi hanno una memoria; sia la "reincarnazione" che il "sapere proiettato nell'intelligenza" si evidenziano in molte persone: è per questo che esiste lo Stupido e l'intelligente?
Ti perdono perché sei giovane e come tale sei impertinente:Dovresti cambiare pusher per la prima colazione