







Mi trovi completamente d'accordo!friendless ha scritto:Neanche un barbone di quarto oggiaro, se il figlio avesse una competizione un minimo seria, manderebbe il figlio davanti alla gente con la tuta finta comperata dal cinese ... e questi mandano alle olimpiadi gli atleti che rappresentano la nazione con le tute tarocche?
Ma dai, barboni! Fate pena. Pezzenti.
In questo momento in Egitto hanno problemi molto più grossi per pensare alle firmefriendless ha scritto:Le olimpiadi non sono solamente belloni e bellone da ammirare, sono anche una grande vetrina attraverso cui guardare e conoscere vizi e virtù dei popoli della terra. E per adesso abbiamo visto quanto possano essere dei POVERI PEZZENTI gli egiziani che hanno comperato le tute finte dai cinesi per mandare i loro atleti a londra risparmiando qualche centinaio di euro ...
![]()
che figura da PEZZENTI bisognerebbe farci su un film neorealista.
http://www.ilpost.it/2012/07/26/atleti- ... traffatto/
Sono dei pezzenti dentro perché imvece di spendere soldi in stronzate possono pagare delle tute vere!friendless ha scritto:Ma alla fine poi erano 117 tute ... ma un Paese non ha i soldi per comperare 117 tute?
Va bene tutto ma quella è piccineria ...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... ne/307186/