Londra 2012

Divagazioni...
isabeau

Re: Londra 2012

Messaggio da isabeau » lunedì 9 luglio 2012, 21:11

dipende dal tatuaggio,secondo me,certo se hai tatuato lo zoo delle Cornelle :o ,ma ci sono tatuaggi ke pure a 70 anni non "stonano"...personalmente li preferisco al piercing.. :D cmnq le ragazze del Volley hanno un fisico pazzesco poi sono altisssime màma mia quanto son lunghe ekekazzo ma le loro mamme le hanno bagnate tutti i santi giorni :mrgreen: :? :? :? :? mentre se devo scegliere gli atleti fisicamente carinisssimi voto per i nuotatori con ste spalle larghe :D

friendless

Messaggio da friendless » martedì 10 luglio 2012, 16:13

A londra avremo 262 atleti e ben 24 (cioè uno su dieci) sono nati non in italia. Non avrei mai pensato fossero così tanti ... è la società multietnica, al di là delle più nere o rosee aspettative (dipende dai punti di vista). Io la società multietnica la prendo come un dato di fatto, in genere non lo vedo come una ricchezza - ne abbiamo fatto senza per anni e stavamo bene lo stesso - però è così e va bene così. Nello sport è una ricchezza, questo posso dire. Di questi ragazzi conoscevo solo la Costagrande, il martello del volley, una grandissima schiaccaitrice e se vinceremo una medaglia sarà per merito suo (se vi capiterà di vedere vi renderete conto di quello che sto dicendo). Vi lascio il link delle foto di questi azzurri

http://www.corriere.it/gallery/sport/07 ... b050.shtml

segnalo la bellissima cubana, la bionda tedesca, c'è anche un bellissimo fusto brasiliano nella pallanuoto, le due ginnaste ... è un bel vedere.

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 27 luglio 2012, 7:42

Le olimpiadi non sono solamente belloni e bellone da ammirare, sono anche una grande vetrina attraverso cui guardare e conoscere vizi e virtù dei popoli della terra. E per adesso abbiamo visto quanto possano essere dei POVERI PEZZENTI gli egiziani che hanno comperato le tute finte dai cinesi per mandare i loro atleti a londra risparmiando qualche centinaio di euro ...

:lol:

che figura da PEZZENTI bisognerebbe farci su un film neorealista.

http://www.ilpost.it/2012/07/26/atleti- ... traffatto/

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 27 luglio 2012, 8:08

Neanche un barbone di quarto oggiaro, se il figlio avesse una competizione un minimo seria, manderebbe il figlio davanti alla gente con la tuta finta comperata dal cinese ... e questi mandano alle olimpiadi gli atleti che rappresentano la nazione con le tute tarocche?

Ma dai, barboni! Fate pena. Pezzenti.

stealthy
Amministratore

R: Re: Londra 2012

Messaggio da stealthy » venerdì 27 luglio 2012, 8:53

friendless ha scritto:Neanche un barbone di quarto oggiaro, se il figlio avesse una competizione un minimo seria, manderebbe il figlio davanti alla gente con la tuta finta comperata dal cinese ... e questi mandano alle olimpiadi gli atleti che rappresentano la nazione con le tute tarocche?

Ma dai, barboni! Fate pena. Pezzenti.
Mi trovi completamente d'accordo!
Stasera boicotterò la cerimonia d'apertura...

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 27 luglio 2012, 12:08

friendless ha scritto:Le olimpiadi non sono solamente belloni e bellone da ammirare, sono anche una grande vetrina attraverso cui guardare e conoscere vizi e virtù dei popoli della terra. E per adesso abbiamo visto quanto possano essere dei POVERI PEZZENTI gli egiziani che hanno comperato le tute finte dai cinesi per mandare i loro atleti a londra risparmiando qualche centinaio di euro ...

che figura da PEZZENTI bisognerebbe farci su un film neorealista.

http://www.ilpost.it/2012/07/26/atleti- ... traffatto/
In questo momento in Egitto hanno problemi molto più grossi per pensare alle firme

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 27 luglio 2012, 12:27

No sky no sky questa volta non sono d'accordo. Nella stessa situazione dell'egitto ci sono centinaia di nazioni che sono ai giochi e anche peggio (i paesi dell'africa nera, medioriente, asia) ma mandano i loro atleti con le tute "vere" non con i tarocchi cinesi. Questa è solo una questione di barboneria. Ma voglio dire: non potevano usare tute non griffate, prodotte e cucite da un piccolo laboratorio tessile egiziano? Non esistono solo adidas e nike, esistono anche tute di sottomarca che costano 10 euro. Non sky no sky quel responsabile della nazionale egiziana è solo un barbone e ha fatto una figuraccia planetaria. Io mi sarei sotterrato.

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 27 luglio 2012, 12:37

Ma alla fine poi erano 117 tute ... ma un Paese non ha i soldi per comperare 117 tute?

Va bene tutto ma quella è piccineria ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... ne/307186/

stealthy
Amministratore

R: Re: Londra 2012

Messaggio da stealthy » venerdì 27 luglio 2012, 19:42

friendless ha scritto:Ma alla fine poi erano 117 tute ... ma un Paese non ha i soldi per comperare 117 tute?

Va bene tutto ma quella è piccineria ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... ne/307186/
Sono dei pezzenti dentro perché imvece di spendere soldi in stronzate possono pagare delle tute vere!
Sicuramente i palestinesi l'avranno di marca, ovviamente pagati coi soldi nostri.

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 27 luglio 2012, 22:39

Bellaaa! Bellaaaa! Bella la cerimonia d'apertura di David Boyle a me è piaciuta un sacco almeno fino al pezzo con Mr Bean poi man mano che si attualizzava ho mollato.
Dalla campagna rurale all'industrializzazione, dai tamburi ai camini, dai papaveri alle colate di acciaio che vanno a formare i cerchi olimpici, tutto il percorso di questa nazione.
Piccolissima nota di rammarico è stata la musica, soprattutto quando è iniziato tubular bells, ecco a me ricorda sempre l'esorcista per cui ho avuto un attimo di brividi sulla schiena, Insomma in così poco tempo è stato bravo a ripercorrere l'animo di questa terra geniale che amo molto!

Rispondi