Ahahah grazie ragazzi

...il bambino comunque è allucinante poverino...ma lo mandano in ipossia!!!
Eh caro sky! Ci vuole pazienza, il fatto è che lo dico io che predico bene e "razzolo" male

...è tutto un programma.
Dora grazie 1000...sì mi piace pensare che ancora in molte cliniche usano ancora saggi con soglia di rilevabilità a <50 copie/mL, quindi lo prendo come un "soppresso"

o almeno ci provo...
Ma i medici non hanno fatto alcun riferimento a resistenze, cambi di terapia per questo...l'unica cosa è che mi hanno chiesto se assumevo la terapia regolarmente, ma su questo non ci piove.
Oltre ad avermi insultato pesantemente quando gli ho detto che fumo una media di 2 sigarette al giorno... visto che oramai è nato un rapporto di amicizia

...
Dunque, per il discorso del fegato vanno fatte 2 premesse...la prima è che tutti i referti precedenti sono stati scritti da un dottore diverso da quello di oggi. La seconda è che io quando mi hanno trovato l'HIV, mi hanno fatto pure un'ecografia del fegato, oltre a tutti i test sui markers epatici, e hanno trovato una leggera steatosi epatica...ma questo non è nulla di nuovo per me, in quanto ce l'ho da quando avevo 15 anni, senza un motivo in particolare (oddio da bambino ero un po in sovrappeso).
Fatto sta che in tutti gli ultimi referti avevano scritto che il fegato era all'arco.
Stavolta, come tutte le volte, eccetto quella dell'ecografia, l'hanno palpato.
Mi piace ipotizzare che forse sia normale che il fegato in inspirazione scenda di 1 o 2 cm, e che il medico che scriveva, abbia riportato anche questo dettaglio inutile, anche perchè ripeto...nessuno dei due mi ha detto nulla.
Mah...proverò a calmarmi....anche perchè se faccio così ora a distanza di 4 mesi dalla prossima visita...oltre ad uscire di testa mi sa che perdo pure tutti i capelli