Quelli dello Sport

Divagazioni...
Luigis

Re: Quelli del Calcio

Messaggio da Luigis » lunedì 27 agosto 2012, 11:06

flavio ha scritto:
il mitico pedro obiang (manco ventenne!!)
Sì Luigi, l'Obiang me lo ricordo (attenzione che io sono nuovo nel calcio, comincio solo ora ad interessarmene), è quello con la fascia in testa? ma che gli hanno fatto , una lobotomia o hanno cercato di renderlo bianco con tutta quella benda? È vero che tu sei di Genova: allora, auguri per la Samp
niente di tutto ciò semplicemente montolivo gli ha rifilato un calcio in testa ma giustamente, complice forse anche il fatto che gioca nel Milan, non è stato nemmeno ammonito.. :twisted:

dai ho già capito che io farò il difensore delle squadre medio-piccole sempre bistrattate e contro i soprusi delle cosiddette grandi e dei relativi fans..ciao e grazie x gli auguri :mrgreen:

Luigis

Messaggio da Luigis » lunedì 27 agosto 2012, 11:18

friendless ha scritto:E Cassano: lui è una cacchina d'uomo. Quando arrivò al milan disse sono arrivato al top dei top. Adesso che è all'inter, stessa storia. Non è neanche troppo intelligente. E poi è un ingrato, un falso, un infido ... Cassano la latrina di bari vecchia.
beh obiettivamente l'intelligenza non è mai stata una delle sue principali o più note virtù.. :P
Ma col pallone tra i piedi è un fottuto genio.. :) e ha di buono che è abbastanza schietto e sincero a differenza di tutti gli altri crumiri in circolazione..

cmq ridateci pure lui e anche il pazzo io a Genova li rivedrei volentieri insieme.. :P

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 27 agosto 2012, 11:24

Dài, luigi, diciamola tutta: sono contento di trovarvi in A ma ci siete per miracolo ... io sono del toro e so di quello che parlo perché l'anno scorso ci facevamo compagnia in b. Però ... però ... siete arrivati ai play off da sesti nettamente inferiori a verona e sassuolo (luigi, ero in b anche io, so di cosa parlo) e io non avrei scommesso 1 cent che a salire era la samp se devo essere sicero. E vabbè: vuoi fare la scommessa tra pozzi e bianchi tra chi fa più goal? (tra l'altro ogni sessione di mercato si parla di uno scambio tra i due centravanti sull'asse genova torino e poi restano sempre lì). A parte gli scherzi, nel futuro di pozzi vedo la maglia granata. Te saludi

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 27 agosto 2012, 11:27

p.s. ma adesso cercando con google ho letto "pozzi in disparte" e "sta per essere ceduto". Ma siete pazzi?

:shock:

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 27 agosto 2012, 15:46

Spaziando un attimo all'estero, quanto GODO a vedere il psg dei milionari boccheggiare in undicesima posizione in classifica

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Li ... 4099.shtml

Immagine

sono contento anche per ibra ...

Tarek

Messaggio da Tarek » lunedì 27 agosto 2012, 20:10

non è poi il solito bidonaccio che ci rifilano quei volponi dei brasiliani?
mi limito a una dissertazione filosofica: quando i goleadores brasiliani arrivano nelle plaudi padane dove l'umiditá ti entra nelle ossa e le ragazze la danno d'oro senza un pizzico di carnevale, credo, che oltre ad ammosciarsi la carne penzolante che hanno tra le cosce le si incancrena anche tutta l'ossatura: dovrebbero usarli una stagione e poi rispedirli qui. Non esistono gli ingaggi in affitto/prestito? Forse sono le nuove soluzioni anche per i costi sempre più esorbitanti che ha il calcio

Luigis

Messaggio da Luigis » lunedì 27 agosto 2012, 22:53

friendless ha scritto:Dài, luigi, diciamola tutta: sono contento di trovarvi in A ma ci siete per miracolo ... io sono del toro e so di quello che parlo perché l'anno scorso ci facevamo compagnia in b. Però ... però ... siete arrivati ai play off da sesti nettamente inferiori a verona e sassuolo (luigi, ero in b anche io, so di cosa parlo) e io non avrei scommesso 1 cent che a salire era la samp se devo essere sicero. E vabbè: vuoi fare la scommessa tra pozzi e bianchi tra chi fa più goal? (tra l'altro ogni sessione di mercato si parla di uno scambio tra i due centravanti sull'asse genova torino e poi restano sempre lì). A parte gli scherzi, nel futuro di pozzi vedo la maglia granata. Te saludi
mhm.. Ma tutto questo cosa c'entra? :?: si parlava di Milan-Samp di ieri.. Non possiamo aver giocato bene x via di quelloche è successo l'anno scorso? :|
cmq se come dici hai seguito il campionato cadetto dell'anno scorso non ti sarà sfuggito che nel girone diritorno siamo la squadra che ha fatto più punti..quindi ora nettamente inferiori.. Vabbe! abbiamo buttato via tutto il girone d'andata quello si..quindi anche io ci contavo poco.. Ma con iachini sono tornati i risultati e pure la speranza ;) tra l'altro a Torino contro di noi non meritavate affatto i 3 punti.. all'andata mah forse giusto perché eravate fuori casa..
pozzi è un grande ma qua purtroppo tanti non lo hanno mai apprezzato fino in fondo.. io lo vorrei sicuro titolare altro che il pollo.. (maxi lopex).. e bianchi potete tenervelo!! (Se segnerà più di pozzi sarà solo perché giocherà di più :twisted:

godo anche io x il psg cmq.. come x l'Inter che spendeva spendeva ma non vinceva una cippa :D

ps: la gioventù lo canta in coro..! :mrgreen:

Tarek

Re: Quelli dello Sport

Messaggio da Tarek » sabato 1 settembre 2012, 19:23

(ho cambiato titolo per non discriminare gli altri sport)

Combinazione hanno trasmesso Torino vs Pescara, e mi sono immaginato Tu, Friendless, contro la mitica Mirella/crimynale. Ho acceso che trasmettevano il 2° tempo ma hanno ripetuto le fasi marcanti del 1° tempo col gol di Sgrigna e il rigore (che secondo me non c'era) parato dal Pescara. Bel gioco del Torino che ha segnato 3 gol (Sgrigna, Brighi e Bianchi). Ma quello che mi ha impressionato é questo giocatore
Immagine norvegese che gioca nel Pescara. È la goccia d'acqua del mio primo amore (15 anni), etero dichiarato con tanto di pene moscio ma disponibilissimo nel bacio che ci ha pórtati a una vera amicizia fino alla sua morte per overdose accorsa nel 1991. Tra l'altro sua moglie é di S.Colombano s/l e probabilmente hai incontaro il mio Amore in qualche spaccio a Milano; si faceva passare per Romano con tanto di dialetto.

Domani, ora locale, Inter vs Roma

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 1 settembre 2012, 20:14

bravo Flavio e FORZA INTER

friendless

Messaggio da friendless » domenica 2 settembre 2012, 7:29

flavio ha scritto:(ho cambiato titolo per non discriminare gli altri sport)

Combinazione hanno trasmesso Torino vs Pescara, e mi sono immaginato Tu, Friendless, contro la mitica Mirella/crimynale. Ho acceso che trasmettevano il 2° tempo ma hanno ripetuto le fasi marcanti del 1° tempo col gol di Sgrigna e il rigore (che secondo me non c'era) parato dal Pescara. Bel gioco del Torino che ha segnato 3 gol (Sgrigna, Brighi e Bianchi). Ma quello che mi ha impressionato é questo giocatore
Immagine norvegese che gioca nel Pescara. È la goccia d'acqua del mio primo amore (15 anni), etero dichiarato con tanto di pene moscio ma disponibilissimo nel bacio che ci ha pórtati a una vera amicizia fino alla sua morte per overdose accorsa nel 1991. Tra l'altro sua moglie é di S.Colombano s/l e probabilmente hai incontaro il mio Amore in qualche spaccio a Milano; si faceva passare per Romano con tanto di dialetto.

Domani, ora locale, Inter vs Roma
No, flavio, non ho conosciuto nessuno che assomigliasse al tuo bel norvegese.

Rispondi