friendless ha scritto:Dài, luigi, diciamola tutta: sono contento di trovarvi in A ma ci siete per miracolo ... io sono del toro e so di quello che parlo perché l'anno scorso ci facevamo compagnia in b. Però ... però ... siete arrivati ai play off da sesti nettamente inferiori a verona e sassuolo (luigi, ero in b anche io, so di cosa parlo) e io non avrei scommesso 1 cent che a salire era la samp se devo essere sicero. E vabbè: vuoi fare la scommessa tra pozzi e bianchi tra chi fa più goal? (tra l'altro ogni sessione di mercato si parla di uno scambio tra i due centravanti sull'asse genova torino e poi restano sempre lì). A parte gli scherzi, nel futuro di pozzi vedo la maglia granata. Te saludi
mhm.. Ma tutto questo cosa c'entra?

si parlava di Milan-Samp di ieri.. Non possiamo aver giocato bene x via di quelloche è successo l'anno scorso?
cmq se come dici hai seguito il campionato cadetto dell'anno scorso non ti sarà sfuggito che nel girone diritorno siamo la squadra che ha fatto più punti..quindi ora nettamente inferiori.. Vabbe! abbiamo buttato via tutto il girone d'andata quello si..quindi anche io ci contavo poco.. Ma con iachini sono tornati i risultati e pure la speranza

tra l'altro a Torino contro di noi non meritavate affatto i 3 punti.. all'andata mah forse giusto perché eravate fuori casa..
pozzi è un grande ma qua purtroppo tanti non lo hanno mai apprezzato fino in fondo.. io lo vorrei sicuro titolare altro che il pollo.. (maxi lopex).. e bianchi potete tenervelo!! (Se segnerà più di pozzi sarà solo perché giocherà di più
godo anche io x il psg cmq.. come x l'Inter che spendeva spendeva ma non vinceva una cippa
ps: la gioventù lo canta in coro..!