Stasera in TV

Divagazioni...
friendless

Re: Stasera in TV

Messaggio da friendless » mercoledì 26 settembre 2012, 17:21

NO-TE-VO-LE.

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 settembre 2012, 19:12

per esempio, la Vittoria mi e' di un antipatico mamma mia, l'imitatrice le' sfiziosissima :D :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 26 settembre 2012, 19:17

Stasera io non mi perderò Miss Marple, i nuovi episodi su Rai Movie

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 1 ottobre 2012, 18:39

Immagine

Ne ha parlato abbastanza bene addirittura il Grasso di questo pechino express, che è un reality in cui delle coppie (alcune formate da famosi altre no) si sfidano per arrivare in un posto, disponendo solo di uno zaino e un euro di soldi, e devono fare l'autostop, chiedere informazioni ... boh, sinceramente non l'ho visto, ma vi linko la pagina wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Pechino_Express

e tra gli altri c'è simona izzo e il figlio (il venditti) - coppia che grasso detesta - c'è la velina nargi, c'è il conte della gherardesca.

Il grasso dice che il programma è partito in sordina ma poi col passaparola tra il pubblico giovane è diventato un piccolo caso, un programma trendy.

Pechino express, il giovedì ore 21 e 05, raidue, 8 puntate

http://www.lanostratv.it/programmi-tv/p ... filiberto/

stealthy
Amministratore

R: Stasera in TV

Messaggio da stealthy » lunedì 1 ottobre 2012, 19:00

Io lo segue tutti i giovedì. Fatto bene, peccato non sia decollato come si deve. :P:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 3 ottobre 2012, 18:36

Non c'entra niente con la programmazione TV ma non so dove postarlo :lol: :lol: :lol: :lol:

La Venier è tremenda! :lol: :lol: :lol:

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 5 ottobre 2012, 16:55

La nostra vita, il bel film con Isabella Ragonese e un Germano in stato di grazia, di cui parlavo qualche giorno fa, andrà in onda stasera alle 21 su raitre.

Immagine

e anche se il film non vi piacesse, avreste l'occasione di vedere la più bella attrice d'italia.

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 10 ottobre 2012, 12:49

Celentano ha fatto ancora 9 milioni di telespettatori: chi l'ha visto qui dentro?

stealthy
Amministratore

R: Re: Stasera in TV

Messaggio da stealthy » mercoledì 10 ottobre 2012, 13:28

friendless ha scritto:Celentano ha fatto ancora 9 milioni di telespettatori: chi l'ha visto qui dentro?

Ho visto solo 5 minuti. È ridicolo ormai. È bravo a fare il frôcio col cùlo degli altri.

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 10 ottobre 2012, 13:34

Io non ne ho visto neanche un secondo, non per snobismo ma perché tra guardare celentano e infilarmi nel letto a dormire, preferisco dormire. Eppure 9 milioni di italiani quando c'è l'evento in tv si piazzano lì e se lo guardano: chissà cosa si aspettano di trovarci. Ho letto che ha parlato anche un economista della decrescita (un certo fitoussi o qualcosa del genere) e l'aldo grasso ha scritto che era noiosissimo.

Rispondi