Stasera in TV
Re: Stasera in TV
per esempio, la Vittoria mi e' di un antipatico mamma mia, l'imitatrice le' sfiziosissima



Re: Stasera in TV

Ne ha parlato abbastanza bene addirittura il Grasso di questo pechino express, che è un reality in cui delle coppie (alcune formate da famosi altre no) si sfidano per arrivare in un posto, disponendo solo di uno zaino e un euro di soldi, e devono fare l'autostop, chiedere informazioni ... boh, sinceramente non l'ho visto, ma vi linko la pagina wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Pechino_Express
e tra gli altri c'è simona izzo e il figlio (il venditti) - coppia che grasso detesta - c'è la velina nargi, c'è il conte della gherardesca.
Il grasso dice che il programma è partito in sordina ma poi col passaparola tra il pubblico giovane è diventato un piccolo caso, un programma trendy.
Pechino express, il giovedì ore 21 e 05, raidue, 8 puntate
http://www.lanostratv.it/programmi-tv/p ... filiberto/
Re: Stasera in TV
La nostra vita, il bel film con Isabella Ragonese e un Germano in stato di grazia, di cui parlavo qualche giorno fa, andrà in onda stasera alle 21 su raitre.

e anche se il film non vi piacesse, avreste l'occasione di vedere la più bella attrice d'italia.
-
- Amministratore
- Messaggi: 2758
- Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
- Località: In your wildest dreams
R: Re: Stasera in TV
friendless ha scritto:Celentano ha fatto ancora 9 milioni di telespettatori: chi l'ha visto qui dentro?
Ho visto solo 5 minuti. È ridicolo ormai. È bravo a fare il frôcio col cùlo degli altri.
Re: Stasera in TV
Io non ne ho visto neanche un secondo, non per snobismo ma perché tra guardare celentano e infilarmi nel letto a dormire, preferisco dormire. Eppure 9 milioni di italiani quando c'è l'evento in tv si piazzano lì e se lo guardano: chissà cosa si aspettano di trovarci. Ho letto che ha parlato anche un economista della decrescita (un certo fitoussi o qualcosa del genere) e l'aldo grasso ha scritto che era noiosissimo.