Hai perfettamente ragione. Tutto quello che dici è giusto. Ma la sessualità purtroppo non si può scegliere. Non abbiamo un interruttore che ci consenta di cambiare.Piero ha scritto: Caro Marco, mi sembra che hai 27 anni... o sbaglio? nella vita ad un certo punto si deve prendere una via chiara e decidere cosa è meglio per noi stessi per la nostra felicità per il nostro futuro.. natualmente sempre nel rispetto degli altri.....
ma il rispetto per gli altri signfica anche rispetto per noi stessi, sia da parte nostra stessa (innanzitutto), sia da parte degli altri... e se qualc'uno pensa di essere sopra le parti e potersi elevare a "Bibbia", e si permette di criticarti allora che lo faccia in modo onesto per cose pratiche, o danni che puoi aver causato oppure per altre cose tangibili... ma non per le scelte personali della tua vita, questa è la tua vita, non si baratta con 4 bigotti ignoranti...non te l'ho restituiscono il tempo che hai buttato via...anzi!!!
Comunque, vedi cosa ti rende più felice, medita bene, e poi vivi felice...
Io come te e tutti gli altri, facciamo parte di una razza che si chiama UMANA.
all'interno di questa bellissima cosa ci sono tanti colori e tante diversità, è questa la cosa più bella...
A me piacciono le donne, a te piacciono gli uomini... ma tutto deve essere vissuto nel pieno della serenità senza barriere e con grande rispetto reciproco.
,,,ancora stai pensando a questo "rapportino"... smettila!!! sei un po ridicolo...capisco che sei spaventato.... però basta!!! sei sanissimo, senza ombra di dubbio.
Pensa invece alla tua felicità.
Ciao
Detto questo, la prossima settimana andrò a fare le analisi per epatite C, sifilide e gonorrea. Non perchè ho avuto un rapporto con un uomo ma perchè continuo a non stare bene.
Grazie a tutti per le risposte.