Mi fa piacere che, una volta tanto, tu rida.mariolinoa ha scritto:...ma quanto abbiamo ragione oggi ?![]()
.......o non ci stiamo capendo...oppure è un miracolo

Mi fa piacere che, una volta tanto, tu rida.mariolinoa ha scritto:...ma quanto abbiamo ragione oggi ?![]()
bè non ti nascondo che è uno dei miei obbiettivi di realizzazione personale. se riesco a mantenermi in pace sereno e divertendomi anche qui vuol dire che sono arrivatoDora ha scritto:Mi fa piacere che, una volta tanto, tu rida.mariolinoa ha scritto:...ma quanto abbiamo ragione oggi ?![]()
Sììì! Pensa che volevo postare questa notizia l'altro giorno e poi non l'ho fatto perché temevo che mi dessi dell'ossessiva!mariolinoa ha scritto:spesso la realtà è molto più semplice:
http://www.guardian.co.uk/environment/2 ... f-comments
http://www.lifegate.it/it/eco/profit/im ... clima.html
si tratta solo di capire chi sono i negazionisti
....chi nega cosa e perchè
È la prima volta che non usi con me toni da inquisitore e non mi aggredisci, quindi ti rispondo.mariolinoa ha scritto:non ho ancora capito cosa ti spinge ad interessarti dei problemi dei sieropositivi.a frequentare i loro forum a prendere certe iniziative... e in generale a svolgere tutta l'attività che svolgi e che ti impegna non poco. non comprendendone i motivi e non avendo avuto risposte quando te l'ho chiesto...mi ritrovo mio malgrado a diffidare.
credo che tu sia abbastanza intelligente per comprendere che è diverso vivere le cose in prima persona da ammalato ..e viverle per sentito dire o leggendo articoli e schede.Dora ha scritto:È la prima volta che non usi con me toni da inquisitore e non mi aggredisci, quindi ti rispondo.mariolinoa ha scritto:non ho ancora capito cosa ti spinge ad interessarti dei problemi dei sieropositivi.a frequentare i loro forum a prendere certe iniziative... e in generale a svolgere tutta l'attività che svolgi e che ti impegna non poco. non comprendendone i motivi e non avendo avuto risposte quando te l'ho chiesto...mi ritrovo mio malgrado a diffidare.
Ho molti amici sieropositivi, li ho avuti fin da quando ero molto giovane. Ho visto ammalarsi e morire persone che amavo. Con uno di loro condividevo la vita.
Sono stata invitata a scrivere qui dalle persone che nel 2009 gestivano il forum e, parallelamente, hanno voluto che venisse tolto il ban a Leon e che insieme lavorassimo per dare credibilità e consistenza alle iniziative di quel gruppo di persone.
Quello che faccio è esattamente quello che scrivo.
Ma tu hai sempre alluso a qualche nascosta ragione che mi spingerebbe a stare qui, mi hai sempre attaccato, hai insinuato che io sia pagata dalle industrie farmaceutiche, hai chiesto che venissi bannata e solo pochi giorni fa hai chiesto che venissi messa sotto la tutela di un "comitato".
Non aspettarti confidenza da me.
Sì, Mariolinoa. Hai ragione.mariolinoa ha scritto:credo che tu sia abbastanza intelligente per comprendere che è diverso vivere le cose in prima persona da ammalato ..e viverle per sentito dire o leggendo articoli e schede.