Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
friendless

Re: Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Messaggio da friendless » venerdì 1 marzo 2013, 17:01

Immagine

Per me il 28 giugno è stato il giorno più bello del 2012.

Immagine

http://www.leggo.it/euro2012/i_tabloid_ ... 6154.shtml

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 1 marzo 2013, 17:30

Bartolomeo Pepe (5 stelle) il nuovo che avanza ...

:oops:

una cosa è l'inesperienza, ma bartolomeo (un nome una garanzia) è al livello di quelli messi alla berlina dalle iene per la loro ignoranza. Forse è per quello che non vanno in tv ...

Dora

Messaggio da Dora » venerdì 1 marzo 2013, 17:47

friendless ha scritto:Bartolomeo Pepe (5 stelle) il nuovo che avanza ...

una cosa è l'inesperienza, ma bartolomeo (un nome una garanzia) è al livello di quelli messi alla berlina dalle iene per la loro ignoranza. Forse è per quello che non vanno in tv ...

Sul Corriere di oggi c'è un altro articolo sui 5 stelle che, se da un lato fa vedere un'aria nuova di sobrietà e morigeratezza, dall'altro qualche brivido dovrebbe farlo correre lungo la schiena di chi si chiede chi siano questi nuovi parlamentari, che cosa leggano, come formino le proprie opinioni.
Sono sicura che questa chicca dirà molto, a chi vorrà coglierla:
  • Paolo Bernini, bolognese smanettone di 25 anni, già pony express, si prepara: «Stiamo cercando un appartamento collettivo. Una cosa che costi poco, per dare il buon esempio». Per ora vive con i suoi a San Pietro in Casale. E ripassa: «Dovrò studiare bene la Costituzione. La politica l'ho scoperta con il documentario Zeitgeist». Di che parla? «È il più visto della rete: parla di tutto quello di cui non si scrive mai, la massoneria, l'11 settembre, le religioni. Quando l'ho visto ci sono rimasto male: mi ha fatto vedere la realtà in un altro modo». Bernini, appassionato di karate, è vegano: «Ostriche? Ma va', non sono mica come la Brambilla che fa finta di fare la vegetariana e poi ha un'azienda ittica». A Roma, però, ci si nutre di trippa e coda. E di ristoranti vegani ce ne sono pochini: «Mi cucinerò della roba a casa. Però a Roma ho visto un bar che faceva panini veggie». Sulla stessa linea il friuliano Walter Rizzetto: «Andrò ad abitare fuori dal centro, mi serve pace per studiare. Quanto al cibo, sono vegetariano e antispecista».
Non metto il link a Zeitgeist perché proprio non mi va. Chi lo desidera, lo trova facilmente.

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 1 marzo 2013, 18:22

Avevo letto ... mi sa che piano piano emergerà una quantità di incompetenza e di fanfaronate da far paura. Il 5 stelle ha tutta l'aria di essere un'armata brancaleone formata da peones, dilettanti allo sbaraglio e ... la peggio terronia, oltre che estremisti dei centri sociali.
Parente l'aveva scritto ieri sera: "La grande occasione sprecata di Grillo: poteva invadere il parlamento di ragazzi meritevoli e competenti, lo ha riempito di figli dei fiori."

Non aggiungo altro perchè non so a voi ma a me il sito non funziona ...

stealthy
Amministratore

Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Messaggio da stealthy » sabato 2 marzo 2013, 10:07

Trovate le differenze, che nessuno mi venga a dire che non si comportano da squadristi

Immagine

Puzzle

Messaggio da Puzzle » sabato 2 marzo 2013, 13:41

stealthy ha scritto:Trovate le differenze, che nessuno mi venga a dire che non si comportano da squadristi

Immagine

friendless

Messaggio da friendless » domenica 3 marzo 2013, 15:19

Leggo sul corriere.it:

"Grillo – che con Gianroberto Casaleggio sarà presente da domani - non conosce molti di quei ragazzi, non li ha mai visti e non ci ha mai parlato al telefono".

Immagine

http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 37a8.shtml

Ma vi sembra NORMALE? Io quando facevo le interviste per sieropositivo (una stupidata quindi) telefonavo alla gente per sapere con chi avevo a che fare e questo non sa nemmeno chi siano le persone che ha mandato in parlamento e in senato? Non ha mai nemmeno telefonato? Non dico voluto vederli, nemmeno telefonato? Questo è pazzo!

friendless

Messaggio da friendless » domenica 3 marzo 2013, 15:35

I 5 stelle sono delle pedine intercambiabili o dei burattini obbligati a fare tutto quello che decidono grillo e casaleggio. E la stampa deve stare fuori dalle palle ... è proprio un pessimo elemento questo grillo, altroché palle.

friendless

Messaggio da friendless » domenica 3 marzo 2013, 15:45

Più che il nazismo (che mi sembra esagerato) mi sembra una SETTA.

friendless

Messaggio da friendless » domenica 3 marzo 2013, 15:48

Non sono l'unico ad avere avuto questa impressione

Immagine

http://www.tempi.it/bersani-si-svegli-e ... -una-setta

Rispondi