Ecco qua... Mi unisco a voi!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Chissenefrega

Re: Ecco qua... Mi unisco a voi!

Messaggio da Chissenefrega » venerdì 3 maggio 2013, 13:48

:roll: Cesar.... ma non sei fidanzatissimissimo? :shock: ah aha haha h... ma ce stai a provà adesso.....! :lol: :lol: :lol: ciao buona giornata! :D

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » domenica 5 maggio 2013, 22:20

Mi inizia a rivenire l'ansietta... Questa settimana ritiro analisi e primo incontro con il nuovo medico... :|

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 6 maggio 2013, 4:39

Chissenefrega ha scritto:Mi inizia a rivenire l'ansietta... Questa settimana ritiro analisi e primo incontro con il nuovo medico... :|
Magari potrebbe essere pure fìgo. Se ne vale la pena, dagli gli occhi dolci.
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

cesar78

Messaggio da cesar78 » lunedì 6 maggio 2013, 22:52

su su dai che andrà tutto bene! in bocca al lupo! 8-)

sanchezz

Messaggio da sanchezz » martedì 7 maggio 2013, 14:47

Chissenefrega ha scritto:Uddio ciao :D piacere innanzitutto. Dunque, io ho fatto direttamente il test specifico poiché ho notato un abnorme ingrossamento dei linfonodi (infezione del sangue) il mio medico di base mi aveva prescritto 2000 analisi, ma poi :cry: arrivata li, hanno visto i linfonodi e hanno stracciato tutto, mi hanno fatto lo specifico e dopo 2 ore la risposta! Non mi hanno fatto allontanare... :roll: Dopo il verdetto mi hanno fatto loro altre analisi subito è poi altre mercoledì scorso, ma non credo che dalle analisi normali si possa vedere che sei S+. No non penso proprio. :cry:
Ciao Chissenefrega.....ti sono vicino per l'avvenuto contaggio e davvero mi dispiace tantissimo...anche se come dicono in molto le cose cambiano quando si e' S+ ma si vive lo stesso bene e questo mi rinfranca...
anche io lunedi andro' a fare il test dopo un rapporto a rischio penso...i miei linfonodi sono ingorssati dal 2009 dietro la cervicale ed il mio ultimo test HIS e' stato fatto a settembre 2011 e dopo ho avuto questo rapporto a rischio...
Posso chiederti di che entita' erano i linfonodi grandi quanto e dove localizzati??
Io nell'ecografia fatta un mese fa li avevo di 20mm e 21mm laterocervicali..ma non ne ho altri cosi gonfi...
Ti sono vicino...
grazie..

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » mercoledì 8 maggio 2013, 10:59

@skydrake

Chissenefrega ha scritto:

Mi inizia a rivenire l'ansietta... Questa settimana ritiro analisi e primo incontro con il nuovo medico... :|

Magari potrebbe essere pure fìgo. Se ne vale la pena, dagli gli occhi dolci.
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
[/quote]

magariiiii :lol: :lol: ma è una donna :shock: :shock: :shock: ... mai dire mai!!! :lol: :lol: :lol: Rispondi citando

@ Cesar
Oggetto del messaggio: Re: Ecco qua... Mi unisco a voi! Rispondi citando

su su dai che andrà tutto bene! in bocca al lupo! 8-)
[/quote]

Speriamo bene.....!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( CREPI IL LUPO!!!!!

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » mercoledì 8 maggio 2013, 15:07

Posso chiederti di che entita' erano i linfonodi grandi quanto e dove localizzati??
Io nell'ecografia fatta un mese fa li avevo di 20mm e 21mm laterocervicali..ma non ne ho altri cosi gonfi...
Ti sono vicino...
Ciao Sanchezz, grazie :(
Comunque i miei linfonodi (che ancora ho) in mm non lo so ancora, ma ti aggiornerò....
Sono laterali a metà collo (ne ho n° 2 di grandezza "mandorla") ihh.... poi dall'altro lato sempre a metà collo ne ho un altro di grandezza similare... e poi quelli vicini alla "trachea-gola" (sorry non so i nomi :shock: ) che sono più piccoli e fastidiosi.
Tra l'altro ho spesso male alla testa, io credo che sia dovuto anche da questi linfonodi o anche dallo stress... non so.... forse, perché muovendo il collo si comprimono (ma è una mia idea :?: )... booo mi diranno loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooooo :roll: :roll:

Grazie per il sostegno, un abbraccio.

sanchezz

Messaggio da sanchezz » giovedì 9 maggio 2013, 7:44

Chissenefrega ha scritto:
Ti sono vicino...
Tra l'altro ho spesso male alla testa, io credo che sia dovuto anche da questi linfonodi o anche dallo stress... non so.... forse, perché muovendo il collo si comprimono (ma è una mia idea :?: )... booo mi diranno loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooooo :roll: :roll:

Anche io ho avuto un perido di mal di testa..e se muovo il collo sento tutti dolori muscolari boo...devo trovare il coraggio di andare a fare sto benedetto test...ma hai anche dolori ai linfonodi senza toccarli ed anche una sensazione tipo febbre e dolori muscolari senza pero' avere la febbre??
Grazie per la risposta di prima...
Vedrai andra' tutto bene riprenderai la tua vita nella normalita' :)
Un abbraccio

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » giovedì 9 maggio 2013, 17:38

ciao Sanchezz, si chiaro che ho dolori.... pero' io non sono medico e magari non è detto che devi avere x forza questo virus.... comunque si fanno male i linfonodi, ho dolori muscolari, mi sento giù-fiacca sempre.... e forse sarà questa la motivazione se mi inizieranno la cura..... x farmi stare meglio mi ha detto la dott.ssa oggi!!!!!!
Non fasciamoci la testa prima di romperla però :roll: aspetta i risultati.... non ti fissare se ancora non sai il responso.... su su forza e coragio!!!!!!! (parlo io... aha ha a ha h)..... morale alto!!!! :D è importante. E comunque se dovessi avere bisogno di sfogo e/o soltanto parlare... io ci sono!!!!!!! ;) ciao Sanchezz

sanchezz

Messaggio da sanchezz » venerdì 10 maggio 2013, 7:18

Chissenefrega ha scritto:ciao Sanchezz, si chiaro che ho dolori.... pero' io non sono medico e magari non è detto che devi avere x forza questo virus.... comunque si fanno male i linfonodi, ho dolori muscolari, mi sento giù-fiacca sempre.... e forse sarà questa la motivazione se mi inizieranno la cura..... x farmi stare meglio mi ha detto la dott.ssa oggi!!!!!!
Non fasciamoci la testa prima di romperla però :roll: aspetta i risultati.... non ti fissare se ancora non sai il responso.... su su forza e coragio!!!!!!! (parlo io... aha ha a ha h)..... morale alto!!!! :D è importante. E comunque se dovessi avere bisogno di sfogo e/o soltanto parlare... io ci sono!!!!!!! ;) ciao Sanchezz
Sei una grande....vorrei avere io il morale che hai te(nonostante non so se sono S+)..io mi sento uno straccio da mesi ormai non so piu' se dipende dalla mia testa o dal virus...bo...cmq grazie mille delle informazioni...io non mi sento debole o fiacco ne ho dolori ai linfonodi se non li spingo forte e non ho dolori muscolari solo una sensazione che mi tirano i muscoli del collo e tipo una sensazione di febbre bo..forse perche' sto sempre a toccarli...te mi raccomando si sempre forte come ora..che dopo andra' sempre meglio..e sicuramente i ragazzi che sono qui sopra te lo confermeranno...
Un salutone...alla px...

Rispondi