Magari potrebbe essere pure fìgo. Se ne vale la pena, dagli gli occhi dolci.Chissenefrega ha scritto:Mi inizia a rivenire l'ansietta... Questa settimana ritiro analisi e primo incontro con il nuovo medico...
Ciao Chissenefrega.....ti sono vicino per l'avvenuto contaggio e davvero mi dispiace tantissimo...anche se come dicono in molto le cose cambiano quando si e' S+ ma si vive lo stesso bene e questo mi rinfranca...Chissenefrega ha scritto:Uddio ciaopiacere innanzitutto. Dunque, io ho fatto direttamente il test specifico poiché ho notato un abnorme ingrossamento dei linfonodi (infezione del sangue) il mio medico di base mi aveva prescritto 2000 analisi, ma poi
arrivata li, hanno visto i linfonodi e hanno stracciato tutto, mi hanno fatto lo specifico e dopo 2 ore la risposta! Non mi hanno fatto allontanare...
Dopo il verdetto mi hanno fatto loro altre analisi subito è poi altre mercoledì scorso, ma non credo che dalle analisi normali si possa vedere che sei S+. No non penso proprio.
[/quote]
Chissenefrega ha scritto:
Mi inizia a rivenire l'ansietta... Questa settimana ritiro analisi e primo incontro con il nuovo medico...
Magari potrebbe essere pure fìgo. Se ne vale la pena, dagli gli occhi dolci.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote]Oggetto del messaggio: Re: Ecco qua... Mi unisco a voi! Rispondi citando
su su dai che andrà tutto bene! in bocca al lupo!![]()
Ciao Sanchezz, graziePosso chiederti di che entita' erano i linfonodi grandi quanto e dove localizzati??
Io nell'ecografia fatta un mese fa li avevo di 20mm e 21mm laterocervicali..ma non ne ho altri cosi gonfi...
Ti sono vicino...
Tra l'altro ho spesso male alla testa, io credo che sia dovuto anche da questi linfonodi o anche dallo stress... non so.... forse, perché muovendo il collo si comprimono (ma è una mia ideaChissenefrega ha scritto:Posso chiederti di che entita' erano i linfonodi grandi quanto e dove localizzati??
Io nell'ecografia fatta un mese fa li avevo di 20mm e 21mm laterocervicali..ma non ne ho altri cosi gonfi...
Ti sono vicino...
Sei una grande....vorrei avere io il morale che hai te(nonostante non so se sono S+)..io mi sento uno straccio da mesi ormai non so piu' se dipende dalla mia testa o dal virus...bo...cmq grazie mille delle informazioni...io non mi sento debole o fiacco ne ho dolori ai linfonodi se non li spingo forte e non ho dolori muscolari solo una sensazione che mi tirano i muscoli del collo e tipo una sensazione di febbre bo..forse perche' sto sempre a toccarli...te mi raccomando si sempre forte come ora..che dopo andra' sempre meglio..e sicuramente i ragazzi che sono qui sopra te lo confermeranno...Chissenefrega ha scritto:ciao Sanchezz, si chiaro che ho dolori.... pero' io non sono medico e magari non è detto che devi avere x forza questo virus.... comunque si fanno male i linfonodi, ho dolori muscolari, mi sento giù-fiacca sempre.... e forse sarà questa la motivazione se mi inizieranno la cura..... x farmi stare meglio mi ha detto la dott.ssa oggi!!!!!!
Non fasciamoci la testa prima di romperla peròaspetta i risultati.... non ti fissare se ancora non sai il responso.... su su forza e coragio!!!!!!! (parlo io... aha ha a ha h)..... morale alto!!!!
è importante. E comunque se dovessi avere bisogno di sfogo e/o soltanto parlare... io ci sono!!!!!!!
ciao Sanchezz