Viaggio israele

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
cagliostro

Re: Viaggio israele

Messaggio da cagliostro » lunedì 2 settembre 2013, 22:50

Sthealthy pensavamo di stare 4 gg a gerusalemme una gg sul marmorto ed 3 giorni a tel aviv nel week end, mi dicono esser piena di divertimenti e molto gay friendly..

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 2 settembre 2013, 23:09

cagliostro ha scritto:Nessuno di voi mai passato dalla dogana israeliana?
In che senso?! I controlli si fanno prima di partire. Comunque stai tranquillo che non ti succede nulla. Se hanno dei sospetti la valigia la controllano ma non ti dicono nulla dei farmaci.

Israele è molto gayfriendly, soprattutto Tel Aviv. Tel Aviv è la San Francisco del Medio Oriente! A giugno svolgono un formidabile Gay Pride che dura 7 giorni. Fai conto che la spiaggia gay è accanto a quella degli ortodossi. :lol:
Dovete andare al Hilton Beach. Vedrai che le coppie gay vanno mano nella mano e tutto naturale. Sai a Gerusalemme si prega e a Tel Aviv si pecca. :-)
Vedrai che ti entrerà nel cuore, ci scommetto. Poi il cibo è la fine del mondo.
Leggiti questa diritti LGBT in Israele

cagliostro

Messaggio da cagliostro » lunedì 2 settembre 2013, 23:33

Quindi li porto tranquillamente nel baglio a mano?

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 3 settembre 2013, 0:19

cagliostro ha scritto:Quindi li porto tranquillamente nel baglio a mano?
Sì certo!

cagliostro

Messaggio da cagliostro » martedì 3 settembre 2013, 7:10

Ok grazie mille

skydrake

Viaggio israele

Messaggio da skydrake » martedì 3 settembre 2013, 7:48

stealthy ha scritto:Leggo così tante tue cavolate che darti del 'ragazino' è stato a dir poco un complimento! ;-)
Non so la, ma in Europa in estate non è rarissimo ritrovarsi senza valigie perché non le hanno caricate in tempo. A me é capitato una volta (viaggio molto) e me le hanno recapitate direttamente in albergo due giorni dopo.

PS
Evito di commentare i tuoi commenti su Francesco so per non far degenerare il tutto

Dora

Messaggio da Dora » martedì 3 settembre 2013, 7:58

skydrake ha scritto:in Europa in estate non è rarissimo ritrovarsi senza valigie perché non le hanno caricate in tempo. A me é capitato una volta (viaggio molto) e me le hanno recapitate direttamente in albergo due giorni dopo.
El Al è un'altra cosa: segue percorsi diversi da tutte le altre compagnie aeree, dal check-in alla sicurezza, al controllo passaporti, al trasporto dei bagagli fino all'aereo. El Al non può permettersi di perdere un bagaglio.
È di questo che sta parlando Stealthy.
Se invece si usa un'altra compagnia per andare in Israele, allora non so. Probabilmente hai ragione tu e il rischio che si perda una valigia c'è.

In ogni caso, in Israele non c'è nessun ban nei confronti delle persone con HIV, quindi nessun rischio che non facciano passare i farmaci.

Caldosole

Messaggio da Caldosole » martedì 3 settembre 2013, 20:09

Secondo me bisogna metterle in altre confezioni non quelle originali altrimenti chiunque le vede basta che scrive su internet il nome del farmaco e subito sanno che sei hiv +

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 3 settembre 2013, 20:13

Caldosole ha scritto:Secondo me bisogna metterle in altre confezioni non quelle originali altrimenti chiunque le vede basta che scrive su internet il nome del farmaco e subito sanno che sei hiv +
Io le avevo nella conf originale e il mio beauty case l'hanno aperto e controllato tutto. Non mi hanno detto assolutamente nulla. Dei farmaci non gliene frega una cippa!

Caldosole

Messaggio da Caldosole » martedì 3 settembre 2013, 20:18

Ciao stealthy io intendevo di cambiare confezioni non per i controlli in dogana ma per quando si viaggia con chi non sa' della tua situazione magari amici vedono un farmaco e non conoscendo lo guardoni su internet almeno io l'ho sempre fatto

Rispondi