Meteo locale (II parte)

Divagazioni...
Puzzle

Re: Meteo locale (II parte)

Messaggio da Puzzle » giovedì 6 dicembre 2012, 17:08

Per la mia macchina ho speso circa 120€ a gomma qualche anno fa, non ricordo bene, ma il treno mi è costato attorno ai 500 euro, da cui ne deduco che il prezzo delle gomme da neve sia senza dubbio maggiore. Attualmente ho le catene nel bagagliaio, non che mi servano o che vada in montagna, ma perché per tutto il periodo invernale sulla A4 Ve-Ts, sulla A23 UD-Tarvisio e su diverse statali della regione c'è l'obbligo di averle a bordo (indipendentemente dal tempo). Non so se questa cosa è già stata approvata, l'articolo parla del decreto sviluppo che è stato votato oggi, spero anche io di no.

Puzzle

Messaggio da Puzzle » venerdì 7 dicembre 2012, 15:32

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 7 dicembre 2012, 17:51

Immagine

La prima neve della stagione qui nella bassa padana. (nellla foto, che ho preso nel sito del quotidiano locale, la cupola del duomo spolverata dai primo fiocchi di neve. A occhio e croce, saranno state le 16/16 e 30). Bisogna dire che il sito del meteo aveva previsto l'inizio delle nevicate per le 16. Ha iniziato invece verso le 14 e 30. Ci hanno preso questa volta ... adesso viene giù ancora qualcosa, ma dovrebbe risolversi tutto in una spolverata che non crea (fortunatamente) danni.

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 12 dicembre 2012, 16:30

Domani ricomincia a nevicare. Il meteo dice alle 13. E poi proseguirà tutto venerdì. Ho paura di non uscire di casa almeno per tre giorni, da domani pomeriggio in poi. Allegria.

Immagine

friendless

Messaggio da friendless » domenica 17 marzo 2013, 19:11

Stavo guardando il sito Toronews per vedere le ultime sulla partita di questa sera e ho letto che a torino nevica ... vi rendete conto, siamo a san giuseppe! E danno la neve pure qui da me stanotte. Incredibile.

A proposito: LEONE, mi leggi? (che fine ha fatto quel ragazzo là?)

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 18 marzo 2013, 21:34

qui bèrghèm e' tutto il giorno ke nevica,vien giu' bagnata per cui si shquaglia,ma si un bello spettacolo dai... :D

Puzzle

Messaggio da Puzzle » mercoledì 5 febbraio 2014, 18:15

Immagine

Rispondi