sono Luigi, un ragazzo ( si fa x dire

Sto vivendo da 4 mesi, dopo una pausa di 6 anni x blocchi causati dalla malattia, una bellissima storia con un ragazzo fantastico, HIV -
Ci amiamo in modo travolgente, avendo la gratificante consapevolezza di aver trovato entrambi la persona con cui dividere la propria vita..
Tutto sembra magico, etereo, inebriante..poter gioire insieme davanti un bouffet no limits di sushi, un horror in 3D, aspettare sotto un cielo stellato estivo di esprimere che non finisca mai..lasciandoci vincere dalla tentazione di staccare gli occhi dall alto x incrociare gli sguardi e perdercisi dentro..( lo so ho visto troppe volte Twilight

I problemi cominciano quando la passione ci porta a 'scoppiare' a letto..
Usiamo il preservativo anche nei rapporti orali, ma il mio senso di protezione e la sua paura mi rendono talmente vigile e cauto, da pegnere il fuoco della partenza lasciandoci insoddisfatti..
Altre volte il trasporto è così forte che riesco a lasciarmi andare, ovviamente sempre con le dovute precauzioni, ma la carnalita' fa nascere pensieri egoisti di cui mi vergogno..
So che non gli farei mai del male, ma la nostra complicità è così alta che lui riesce a percepire, nella mia foga, ciò che mi passa x la testa..
A volte mi blocco, a volte continuo, assistendo inerme alle reazioni del mio compagno che o si irrigidisce ejaculando subito x terminare il prima possibile l atto o si lascia andare anche lui in un finale glorioso ma con tragiche e ansiose conseguenze dovute al senso di colpa x aver desiderato un animalesco ma 'sporco' rapporto, collegando il pregiudizio alla malattia..
Abbiamo parlato con diversi dottori, nonché la mia che gli ha esposto il mio stato di salute, ed altri che ci hanno comunicato l'assenza di casi ACCERTATI di contagio su coppie discordanti con il partner + con carica virale sotto le 400 copie in rapporti penetrativi NON protetti..avvisandoci di usare comunque il preservativo !!!
Noi seguiamo ovviamente il consiglio, ma la paura da parte sua resta...
Come possiamo fare?
Per ora abbiamo deciso x l astinenza..