è solo????? allora la gente non c'è la fa più...gli operai sono stritolati dal caro vita...i giovani vivono grazie all'aiuto dei genitori....gli autonomi vanno avanti perchè non pagano tasse ecc..ecc... tanto il fisco ci mette una decina di anni prima di stritolarli....le banche sono senza soldi e martellano tutti....tu sei trooopppooo buona... guarda mentre scrivo sto seguendo rai tre e sento i politici parlare...fanno schifo tuttiiiii.....finchè abbiamo questo intreccio politico giornalistico economico...mia cara di cambiamenti non ne vedremo piùùù...sai perchè? perchè anche quando cominceremo a morire di fame diranno la colpa è sempre nostra perchè abbiamo preso il vizio di mangiare per vivere...qua con sta cazzo di televisione falsano tutta la realtà....oggi parlavo con uno dei miei ragazzi...fa volontariato dove distribuiscono alimenti ai poveri...mi diceva la tipologia di persone è cambiata,adesso vengono pure operai che non tirano fine mese, ceto medio , vengono negli orari più strani per non farsi vedere l'orgoglio li fa giustamente nascondere.melisanda ha scritto: è solo un movimento di arrabbiati che spontaneamente hanno voluto incontrarsi, ma sotto si bolle.
ma mollo il discorso le mei ho già guarito il fegato una volta vorrei mai si rigonfiasse naltra volta.....ciao alla prossima manifestazione incazzata tempo un mese ne riparliamo