Ergo non ci sono motivi per starsi a preoccupare dello 0 che non è 0, o del 800.000 che conta quanto 2.000.000

Ma usando il profilattico (cosa che mi auguro per chi ti sta accanto tu faccia sempre) quale sarebbe la minore possibilità di infettare con una viremia pari a 0 o superiore a 0?alfaa ha scritto:cd 4 ai fini pratici forse non cambia ma ai fini psicologici siInoltre io credo che meno copie ci sono meno c'è la possibilità di infettare(anche se si parla di pochissime copie tipo 15 che so... )
alfaa ha scritto: RInnovo una domanda: analisi sullo sperma dove le fanno? laboratori privati o stesso nel tuo centro? Non so se le facciano sullo sperma se non per mettere al mondo un figlio al massimo....
Per la questione sperma, ti ha risposto stealthy.alfaa ha scritto:Che c'entra il profilattico?si parlava di sangue non sperma.Può essere che le persone vengano a contatto col tuo sangue per i piu svariati motivi(anche se quantità minime e anche in rapporti sessuali) ma comunque stiamo facendo filosofia perchè dubito che con 20 copie si possa infettare tuttavia sicuramente meglio 0 che 20
RInnovo una domanda: analisi sullo sperma dove le fanno? laboratori privati o stesso nel tuo centro? Non so se le facciano sullo sperma se non per mettere al mondo un figlio al massimo....
Di copia ne basta una. Probabilisticamente parlando è difficile, ma ne basta 1.alfaa ha scritto:Ma per infettare servono piu copie dubito che 1-2 3 copie infettino(mi pare ne servano molte di piu) come pure 20-30 se per questo,tuttavia meglio averne 0 che 20 ,ripeto...
Questa cosa che sarebbe 0 solo nel campione prelevato ma non nel resto del sangue è da verificare ...io PRESUMO dopo diversi prelievi con valore 0 (presumo l'ho scritto in grande) che sia cosi anche nel resto del sangue(blip a parte ! )per te invece è molto difficile ...che ti devo di'... nessuno dei 2 ne avrà mai la certezza. Chiederò anche questa cosa alla dottoressa,perchè poi in fondo è questo ciò che mi interessava
Comunque non ha senso continuare per altre 10 pagine con sta storia dello 0 o <20 o <1Ne parlerò con la dott e scriverò qui ciò che mi ha detto per svelare sto mistero
ps: come hai fatto ad infettarti con sex orale ricettivo ed averne anche la certezza?Non è una modalità di trasmissione del virus ,la saliva non trasmette virus e mi fa un certo effetto immaginare una persona che in un pompino lecca sangue(in quanto ne servirebbe una quantità evidente )
La saliva non è infettiva, ma il sangue che può uscire da lesioni più o meno evidenti (come afte) lo è. Quando l'ho scoperto, ho fatto ovviamente delle indagini. Il fatto che io lo abbia scoperto in fase acuta è stato molto semplificante, perchè ha ristretto il range temporale. Magari un ceppo non comune, che accomuna due persone è ulteriormente d'aiuto.come hai fatto ad infettarti con sex orale ricettivo ed averne anche la certezza?Non è una modalità di trasmissione del virus ,la saliva non trasmette virus e mi fa un certo effetto immaginare una persona che in un pompino lecca sangue(in quanto ne servirebbe una quantità evidente )
Non vuoi mettere in dubbio quello che dico...però lo metti in dubbio...dai.guarda non voglio mettere in dubbio ciò che dici però molto onestamente dubito