Ha finalmente eliminato il cognome dell'ex marito (Cole), non riprenderà il suo a livello artistico (Tweedy), e sembra che non voglia neanche quello del nuovo marito ( Fernandez Versini)... da cui la prima news! Si è sposata con un francese che è un pezzo di manzo da paura... dopo 3 mesi di relazione in una cerimonia intima e senza invitati alle maldive. Ha poi fatto un party a Londra per celebrare l'evento, ma provando a lasciare segreti tutti i dettagli personali.
A breve uscirà il suo quarto album, intitolato Only human per ricordarci che nonostante lei sia perfetta è solo un essere umano. L'ultimo anno lontana dai riflettori l'ha vissuto come una persona qualunque (miliardi, viaggi e servitù a parte) e grazie a questo si è ricordata dei suoi valori...
il primo estratto, crazy stupid love, si discosta dalle sonorità a cui ci ha abituati, facendoci capire come quest'album sarà più eclettico dei precedenti (non che ce ne fosse bisogno ma apprezzo la ricerca di stile). Nel video è favolosa, non sono un fan dello shiatush nel suo caso, ma può cmq permetterselo.
il video ricorda vagamente Till the world ends (BRITNEY) e nei primi piani con sfondo bianco 3 (BRITNEY), ma sostituisce l'aggressività con allegria... c'è qualcosa nel tema colori che mi infastidisce, ma credo che il problema di fondo siano i suoi capelli... ad ogni modo video dell'anno. punto. non si discute.
Domani uscirà in radio il secondo singolo, I don't care, voci di corridoio dicono che la canzone sia stata incisa da Britney, e poi scartata da Will.I.Am per il progetto Britney Jean, che ci fa ben sperare (visto quanta roba bella ha scartato). Il video è stato girato su una spiaggia e lei parlava di libertà, immagino la canzone midtempo, fresca e leggera.
altra track di cui si parla, ma non si sa ancora nulla di certo, è We could all be stars, ed il titolo mi piace moltissimo. Spero sia decisamente più uptempo.
Nel frattempo Cheryl è anche giudice di Xfactor Uk dopo qualche anno di assenza e tiene la squadra delle ragazze. Collega d'onore per quest'anno è Mel B, reinventatasi giudice di reality dopo il fallimento dell'ennesimo progetto solista.
Come dicevo nell'altro post, Cheryl è attualmente nominata come Best UK Act agli EMA's... ed è il caso che vinca.
Love u Chezza!!!! <3
godetevela... bacini

D